“Mio padre Cristiano De André voleva farmi abortire” grida la figlia Fabrizia

Cristiano De André, noto figlio del celebre cantante, non sarebbe esattamente un papà modello secondo quanto sostengono i suoi figli.

Fabrizia De André su Domenica Live, ha testimoniato il loro difficilissimo rapporto con il padre.

“Il mio rapporto con mio padre è sempre stato travagliato. Diatribe tra mia madre e mio padre, come ha detto Francesca. Ho sempre cercato di avere un rapporto con lui perché ne ho sempre avuto bisogno. Non sono qui per dare contro. Comunque è sempre mio padre. Però quando diventi madre, ci sono cose che ti lasciano un qualcosa di forte…”

Fabrizia ha raccontato i suoi tentativi di riavvicinarsi al padre, anche per il bene del figlio.

“Mi ero presentata alla presentazione del suo libro, non per confermare quello lui aveva scritto nel libro ma solo per riavvicinarmi a mio padre. C’ero anche riuscita, c’è stato un periodo in cui l’ho difeso. Quando è nato mio figlio, lui era in Thailandia per riposarsi. Quando ci siamo rivisti, ha visto il bambino ed era molto felice. Ma da lì, è sparito e io non so la motivazione. In 8 mesi, l’ha visto solo una volta.”

Cristiano De André avrebbe anche chiesto alla figlia maggiore di abortire. “Mio padre, inizialmente, mi aveva chiesto di abortire perché il mio compagno faceva il cameriere. Lui voleva anche che mettessi a mio figlio il cognome De André. Non capisco, vorrei chiedere il perché, i motivi di tutto questo. Io ci sono sempre stata quando lui aveva bisogno”.

Fabrizia infine esprime il suo desiderio di avere un padre.

“Vorrei un padre vicino”.

Unimamme, cosa ne pensate di questa richiesta di cui si legge su Il Messaggero?

Impostazioni privacy