Vince 5 milioni di euro al Gratta e Vinci: ecco come li spenderà

Una donna di 50 anni ha vinto 5 milioni di euro al Gratta e Vinci, ma la sua generosità è impagabile.

5 milioni di euro possono cambiare la vita a chiunque, per noi persone comuni mortali. Un sogno a cui spesso capita di pensare ad occhi aperti. Cosa farei io se vincessi una bella cifra alla lotteria? Beh, credo che prima di tutto farei un grosso regalo ai miei genitori per tutti gli aiuti che ci hanno dato, poi ovviamente metterei da parte i soldi per le mie figlie, per i loro studi. E ancora aiuterei chi aiuta gli altri, soprattutto i più piccoli e i più sofferenti.

E’ da ammirare la donna di 50 anni che ha vinto appunto i famosi 5 milioni di euro al Gratta e Vinci. La signora di Grosseto, aveva anche dei problemi economici e  si arrangiava facendo lavori domestici, vivendo anche sotto sfratto. E’ stata talmente scioccata dalla vincita da essere svenuta in tabaccheria. Quando si è ripresa, ci ha riflettuto e ha capito che non li avrebbe tenuti tutti per sé: “Donerò una parte ai più bisognosi – ciò che non ho potuto avere io, voglio che lo abbiano gli altri”. E come riporta  Il Tirreno, donerà gran parte della somma ai disabili (anche se questo ha comportato una serie di richieste di soldi da tutta Italia).

La signora infatti intende tenere per sé solo la somma necessaria per comprarsi una casa:il resto dei soldi lo devolverà a chi ne ha bisogno, compresi i suoi amici. E tra i beneficiari ci sarà proprio il tabaccaio che le ha portato così tanta fortuna: “Mi aiuterà a realizzare un mio sogno, un centro per disabili nelle campagne di Grosseto “- ha detto al Tirreno – sono commosso, la vita per quella signora non è mai stata facile”. Finalmente la dea bendata ci ha visto benissimo.

E voi unimamme cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo con il post che parla di una famiglia che ha trovato 40mila dollari dentro un divano pagato 20.

Impostazioni privacy