Colpo di scena: Asia Argento torna a X Factor dopo lo scandalo Jimmy Bennet?

Asia Argento X FactorProtagonista indiscussa delle auditions di X Factor 2018, secondo un comunicato ufficiale andato in onda all’inizio della prima puntata del programma Asia Argento non parteciperà ai live, il cuore pulsante dello show. Il motivo è noto: Sky e la redazione del talent show vogliono prendere le distanze dallo scandalo che ha coinvolto la regista in questi mesi, da quando l’attore Jimmy Bennet ha dichiarato di essere stato violentato dalla Argento quando era ancora minorenne.

Ma fin dall’esordio della nuova stagione, i telespettatori sono rimasti talmente colpiti dalla performance di Asia nelle vesti di giudice da aver richiesto a gran voce un suo reinserimento nello show. E dire che, quando era stato annunciato il nome di Asia come quarto giudice di X Factor in molti avevano criticato la scelta, tanto da costringere persino la madre della Argento a intervenire per difendere la figlia dagli attacchi del web, ricordando le sue doti e le sue conoscenze in campo musicale!

E forse, oggi, qualcosa si sta muovendo. Già perché la Fanpage ufficiale di Asia Argento su Twitter ha pubblicato un cinguettio che fa ben sperare: “Buongiorno a tutti – si legge nel tweet – Questa notte ho fatto un sogno, che sarebbe arrivato il comunicato di X Factor con la decisione di reinserire Asia Argento ai live. Chissà...”.

Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno. I sogni son desideri” ha risposto la stessa Asia Argento, supportata persino da Fedez, che come anche Mara Maionchi e Manuel Agnelli ha sempre difeso la posizione della collega: “Noi giudici siamo con te!”.

Insomma, pare proprio che ci siano novità in arrivo! E a voi Unimamme fan di X Factor piacerebbe rivedere Asia anche ai live?

Impostazioni privacy