A 59 anni, Giorgio Panariello comincia a tirare le somme. Innamoratissimo della sua baby fidanzata 30enne Claudia Maria Capellini, considerata una vera e propria sosia di Belen Rodriguez, il conduttore sta vivendo l’ennesimo momento d’oro grazie alla conduzione di Tale e Quale Show. Ma se la carriera procede a gonfie vele e non minaccia certo di interrompersi a breve, sul piano privato Panariello ha un grande rimpianto: non essere mai diventato padre.
“Probabilmente ho saltato il momento giusto – ha raccontato il comico sulle pagine di Vero – ho pensato forse troppo a me stesso e al lavoro. Per fare un figlio adesso occorre pensarci molto bene”.
Per il momento, quindi, il conduttore si accontenta di godersi la donna che gli fa battere il cuore e di fare da “zio” ai figli dei colleghi: “Forse non farò un figlio come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni ma l’idea della famiglia bussa sempre di più alla porta dei miei sogni”.
LEGGI ANCHE: Brigitte Nielsen contro chi la critica: “Perché nessuno dice niente ai padri di 60 anni?”
E voi che ne pensate Unimamme? Fare un figlio oggi per Panariello sarebbe un atto d’amore o di egoismo? Lo incoraggereste a seguire il suo sogno?
Questo articolo esplora come una gravidanza apparentemente tranquilla può cambiare rapidamente, sottolineando l'importanza di un…
L'articolo esplora l'uso della cardioaspirina in gravidanza, evidenziando come sia uno strumento utile per prevenire…
Questo articolo offre una guida dettagliata per riconoscere i segni del travaglio, distinguendo tra contrazioni…
"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…