Il 4 agosto la piccola Poppy Barlow avrebbe festeggiato il suo compleanno insieme a papà Gary, leader dei Take That, alla mamma, la ballerina Dawn Andrews e ai fratelli Daniel (18), Emily (16) e Daisy (9). Ma Poppy non c’è più, strappata alla vita un’ora dopo la nascita, avvenuta all’ottavo mese di gravidanza.
«Quando è nata è stato come se una luce fosse entrata nella stanza – ha raccontato il cantante – È stato bello, stupendo, l’abbiamo coccolata e abbiamo scattato foto. È stata una delle ore migliori della mia vita, vissuta nel mezzo del momento più difficile della mia vita. Poppy sembrava perfetta e per un’ora è stata viva con noi».
LEGGI ANCHE: Nick Carter piange la perdita di sua figlia: “Che Dio ci dia un po’ di pace in questo momento”
Poppy non è nata morta, dunque, come ipotizzavano i giornali dopo un breve comunicato in cui la coppia aveva annunciato di aver perso la bambina. È successo tutto all’improvviso: «Mi sentivo come se qualcuno avesse una mano stretta alla mia gola. Nessuno dovrebbe vedere o affrontare quello che abbiamo vissuto e visto in quelle 24 ore».
in più, il giorno successivo Gary Barlow ha dovuto esibirsi alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, rispettando un impegno già preso. La morte della sua ultimogenita occupa un capitolo importante nella vita e nell’autobiografia di Gary Barlow, intitolata A Better Me, presto nelle librerie.
Questo articolo esplora come l'adattamento del posto di lavoro alla neurodiversità può migliorare la produttività,…
Esplora la "Città di Pietra" con i tuoi bambini: un'avventura tra sentieri segreti, giochi di…
Scopri le migliori spiagge dog-friendly in Italia, come pianificare la tua vacanza al mare con…
"Temptation Island 2026" torna il 24 giugno su Canale 5 con Filippo Bisciglia e quattro…
Scopri 5 trucchi per trasformare la cena in un momento sereno, con cibi sani e…
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…