Carole Middleton nei guai per il costume da principessa morta: “Offende la memoria di Lady D”

Carole MiddletonCarole Middleton nei guai per quel vestito di Halloween da principessa morta.

Carole, la mamma di Kate Middleton, sta affrontando una vera e propria bufera mediatica da quando sul suo sito Party Pieces, un portale che vende costumi di Halloween e di Carnevale, è in vendita un travestimento chiamato “Zombie Sleeping Princess”.

Halloween costume principessa

L’abito, in vendita a circa 11 sterline e disponibile in due taglie, per bambine dai 4 ai 9 anni, è un vestito bianco da principessa – con tanto di coroncina – imbrattato di sangue con costole e organi in vista. Un vero e proprio affronto alla famiglia reale, secondo gli inglesi, considerando che il personaggio non può non ricordare l’orribile morte toccata alla principessa Diana. E considerando, inoltre, che la stessa nipotina della signora Carole, la piccola Charlotte, è in tutto e per tutto una principessa.

LEGGI ANCHE: Lady Diana era incinta al momento dell’incidente? Ecco i risultati dell’autopsia

Una delle amiche più care di Lady D, Simone Simmons, ha chiesto agli inglesi di non acquistare il costume in questione e di non regalare più denaro alla famiglia di Kate, che ha trovato la fortuna negli anni ‘90 proprio grazie al portale: “Spero che la gente boicotti quel sito: esistono un sacco di altri posti in cui acquistare costumi di Halloween anche migliori”.

E voi che ne pensate Unimamme? Polemica giusta o esagerata?

Impostazioni privacy