Lory Del Santo confessa cosa ne pensava il figlio Loren del Grande Fratello

Lory Del Santo GF VIPLory Del Santo racconta cosa ne pensava suo figlio Loren della sua partecipazione al Grande Fratello VIP. 

Criticata duramente per la sua scelta di partecipare al Grande Fratello VIP nonostante la recente perdita del figlio minore Loren, morto suicida a fine agosto, Lory Del Santo ha spiegato in più occasioni le motivazioni che l’hanno spinta a fare questa scelta.

Loren era contento che lo facessiha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi poco prima del suo ingresso nella Casa –. Dopo la sua morte sono entrata in un tunnel devastante. Non parlavo con nessuno, mi sono esclusa dal mondo. Stavo male, anche la mia pressione sanguigna si era abbassata drasticamente. In molti mi hanno detto: “Sparisci e ritirati perché sarai criticata e massacrata”. Poi ho sentito il parere dei medici e mi hanno detto: “Rialzati, distraiti, trova pace per il tuo cuore”. Per questo alla fine ho deciso di accettare e di vivere quest’avventura“.

“Io non riesco più a dormire. Spero che, attraverso la mia esperienza, si possa capire che la rinascita esiste. Io devo rinascere anche per Lorenha dichiarato la regista e showgirl, che dopo aver perso ben due figli sta cercando di trovare un nuovo senso alla sua vita. Come biasimarla, Unimamme? Voi non vi attacchereste a qualsiasi cosa pur di lenire anche di poco un dolore tanto lancinante?

Impostazioni privacy