Criticata duramente per la sua scelta di partecipare al Grande Fratello VIP nonostante la recente perdita del figlio minore Loren, morto suicida a fine agosto, Lory Del Santo ha spiegato in più occasioni le motivazioni che l’hanno spinta a fare questa scelta.
“Loren era contento che lo facessi – ha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi poco prima del suo ingresso nella Casa –. Dopo la sua morte sono entrata in un tunnel devastante. Non parlavo con nessuno, mi sono esclusa dal mondo. Stavo male, anche la mia pressione sanguigna si era abbassata drasticamente. In molti mi hanno detto: “Sparisci e ritirati perché sarai criticata e massacrata”. Poi ho sentito il parere dei medici e mi hanno detto: “Rialzati, distraiti, trova pace per il tuo cuore”. Per questo alla fine ho deciso di accettare e di vivere quest’avventura“.
“Io non riesco più a dormire. Spero che, attraverso la mia esperienza, si possa capire che la rinascita esiste. Io devo rinascere anche per Loren” ha dichiarato la regista e showgirl, che dopo aver perso ben due figli sta cercando di trovare un nuovo senso alla sua vita. Come biasimarla, Unimamme? Voi non vi attacchereste a qualsiasi cosa pur di lenire anche di poco un dolore tanto lancinante?
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…