“Non è la Rai”, Pamela Petrarolo: “Mia figlia è nata con una malformazione alla testa” (FOTO)

Pamela PetraroloPamela Petrarolo, ex stellina di “Non è la Rai” oggi 41enne, parla per la prima volta di sua figlia Angelica

Pamela Petrarolo già mamma della 15enne Alice, 2 anni fa ha avuto la sua seconda bambina, Angelica. Tutto sembrava procedere benissimo fino a quando la stessa Pamela non ha capito che qualcosa non andava.

È nata con una malformazione congenita alla testa – ha raccontato ai microfoni del settimanale Spy Nessuno se n’era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d’urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno“.

Ora sta bene – rassicura Pamela – Viene monitorata ogni sei, nove mesi, ma il pericolo è scampato e io, Angelica, Alice, che ha 15 anni, e il loro papà siamo tutti più sereni. Angelica ha ormai compiuto 3 anni, e vive una vita normalissima.

LEGGI ANCHE: “Un’ostetrica ha sfregiato la testa di nostra figlia”: l’ira di 2 genitori – FOTO

Oggi Pamela e il papà di Alice e Angelica, Gianluca Pea, non stanno più insieme. Nella vita dell’ex star di Non è la Rai oggi c’è un altro uomo, ma con Gianluca i rapporti sono rimasti ottimi: “L’amore può finire, ma l’essere genitori no. Oggi sono fidanzata con Giovanni, abbiamo 10 anni di differenza e, nonostante la paura di sbagliare di nuovo, sono contenta di averci provato ancora”.

Insomma, tutto e bene quel che finisce bene! E voi Unimamme vi ricordate di Pamela a Non è la Rai?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Così Fragile Così Forte…non potevi che essere del Segno Del 🦁 Leone ..si..perché tu sei la mia Leonessa..che in questi 3 Anni mi ha insegnato a Lottare…e mi ha dimostrato che anche le battaglie più grandi si possono vincere … Mentre ti scrivo questo messaggio amore di mamma sono venuta al mare e da una panchina lo guardo e ti penso tanto..Ti Auguro di respirare sempre un’aria fresca…di sentire il Sole scaldarti le spalle..di sorridere sempre come quando vedi un piatto di pasta🤣 inconsapevolmente tutti i giorni mi doni un respiro nuovo..fatto di te…fatto di quell’aria pulita che tutti i giorni mi riempie di Gioia…questo scatto rappresenta esattamente la monella che sei🤦🏻‍♀️ Tu non parli…racconti amore..tu non sorridi ..regali amore…ogni volta che lo fai… E poi che ne sanno gli altri di quando all’improvviso mi dici…” Mamma mi sei Mancata”….😍 Buon Compleanno Cuore Mio❤️ 3 Anni ❤️ #angelica #babyfanatica #love #figlia #auguri #instagram #instaphoto #sonosempreisogniadareformaalmondo #sonofattacosi #me #mammaefiglie❤

Un post condiviso da Pamela Petrarolo Official (@pamelapetrarolo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Week End…🌞🌞🌞🌞 #disoleedazzurro ❤️

Un post condiviso da Pamela Petrarolo Official (@pamelapetrarolo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come eravate piccine❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #sabato #casadolcecasa #baby #figliebelle

Un post condiviso da Pamela Petrarolo Official (@pamelapetrarolo) in data:

Impostazioni privacy