La moglie di Paolo Bonolis: “lo faccio per mia figlia malata” (FOTO)

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha parlato della figlia malata.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, non è nuova alle provocazioni riguardanti i suoi privilegi e per questo motivo è spesso attaccata.

“Seguitemi, criticatemi, fate quello che vi pare: a me su un aereo di linea non mi vedrete più” ha scritto di recente su Instagram.

Dopo essere tornata da una breve vacanza a Parigi, la moglie di Paolo Bonolis si è infatti lamentata di Alitalia.

«All’andata abbiamo fatto tre ore di ritardo, oggi ancora un’altra ora minimo se non due. Quindi io ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati, non me ne frega un cacchio.

Seguitemi, non seguitemi, fate quello che vi pare, a me non me ne frega un cacchio”.

Già l’anno scorso aveva immortalato la figlia Adele sul jet privato noleggiato per andare in Kenya.

Per le sue dichiarazioni, che suonano un po’ snob, la donna è stata molto criticata.

Durante una puntata del Maurizio Costanzo la donna ha cercato di spiegarsi. Io ho una bambina con difficoltà motorie, sono andata a Parigi con i miei figli, abbiamo fatto tre ore di attesa all’andata e tre ore al ritorno“.

La Bruganelli ha spiegato che il suo post era una provocazione. “Era una provocazione figlia del fatto che è un periodo storico in cui bisogna essere tutti buonisti, bisogna dire che la ricchezza non è un valore, che è molto più importante volersi bene. Io sono una persona che ha la possibilità di vivere in un certo modo, non lo rinnego, non lo nascondo. Non ho bisogno del plauso di nessuno.

Presa di mira dagli odiatori sul web la moglie di Bonolis risponde così: “io non lo sto esibendo, ci sono delle situazione della mia vita che a me piacciono, sono leggere. Io credo che parlando di Instagram io metto, come se fosse un album, quello che mi piace della mia vita. Se vado in ospedale non lo metto, perché sto soffrendo sul serio, le mie emozioni non le metto, è un diario pubblico quindi metto quello che voglio dividere con gli altri”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due anime belle💕 @elenasantarelli #silviabonolis #bionde #amiche #ilovethemsomuch

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Unimamme, cosa ne pensate di come questa mamma ha deciso di raccontare e di raccontarsi?

Vi lasciamo con il racconto della moglie di Bonolis su come stanno affrontando la disabilità della figlia.