“Dolcetto o scherzetto” shock: un bambino di 5 anni in ospedale (FOTO)

dolcetto o scherzetto halloweenIl 31 ottobre è per i bambini, soprattutto inglesi e americani, il momento tanto atteso per girare di casa in casa e fare “dolcetto o scherzetto”: è l’Halloween dei bambini. Purtroppo ciò che è accaduto a un bambino di 5 anni non è però bello.

Braylen Carwell, un bambino americano dell’Ohio, era infatti tornato da un pomeriggio con gli amici, accompagnato dal papà, a fare “dolcetto o scherzetto” quando a un certo punto ha iniziato ad avere delle convulsioni. I genitori spaventati si sono subito recati in ospedale dove il bambino è stato trovato positivo alla metanfetamina in cristalli, un tipo di metanfetamina.

Qualcuno deve averla messa nei dolcetti, hanno subito pensato i genitori e ora la polizia sta indagando. Il bambino ha però raccontato di non aver mangiato nulla e di aver messo in bocca solo i denti da vampiro.

Sotto analisi sono quindi finiti sia i dolcetti raccolti dal piccolo Braylen che i denti di plastica da vampiro che indossava.

La mamma Julia Pence ha raccontato il momento in cui il figlio ha iniziato ad avere le convulsioni: “La parte sinistra della sua faccia e poi è caduto e non poteva più muovere il suo braccio sinistro. Non sapeva dove fosse e cosa stesse facendo“.

La mamma ha poi aggiunto che il bambino continua a sentire ancora gli effetti della droga. “Un minuto è carico e il minuto dopo è stanco” ha spiegato ma ha anche ammesso che lei e il padre del bambino stanno curandosi dalla dipendenza della droga, si legge sul Sun, assicurando però che nessuno della sua famiglia ha e avrebbe mai dato della droga al figlio.

Il papà ha raccontato alla polizia che il bambino aveva mangiato solo un paio di caramelle e che giocava con i denti finti.

La polizia ha colto l’occasione per lanciare un avvertimento ai genitori, consigliando di controllare i dolci e tutto ciò che riceveranno durante il giro di “dolcetto o  scherzetto”.

Speriamo davvero unimamme che sia l’unico caso e che questo bambino si riprenda presto.

E voi unimamme anche i vostri figli festeggiano Halloween? Controllate sempre ciò che prendono?

Noi vi lasciamo con l’iniziativa della chiesa per celebrare i santi.

Impostazioni privacy