Braylen Carwell, un bambino americano dell’Ohio, era infatti tornato da un pomeriggio con gli amici, accompagnato dal papà, a fare “dolcetto o scherzetto” quando a un certo punto ha iniziato ad avere delle convulsioni. I genitori spaventati si sono subito recati in ospedale dove il bambino è stato trovato positivo alla metanfetamina in cristalli, un tipo di metanfetamina.
Qualcuno deve averla messa nei dolcetti, hanno subito pensato i genitori e ora la polizia sta indagando. Il bambino ha però raccontato di non aver mangiato nulla e di aver messo in bocca solo i denti da vampiro.
Sotto analisi sono quindi finiti sia i dolcetti raccolti dal piccolo Braylen che i denti di plastica da vampiro che indossava.
La mamma Julia Pence ha raccontato il momento in cui il figlio ha iniziato ad avere le convulsioni: “La parte sinistra della sua faccia e poi è caduto e non poteva più muovere il suo braccio sinistro. Non sapeva dove fosse e cosa stesse facendo“.
La mamma ha poi aggiunto che il bambino continua a sentire ancora gli effetti della droga. “Un minuto è carico e il minuto dopo è stanco” ha spiegato ma ha anche ammesso che lei e il padre del bambino stanno curandosi dalla dipendenza della droga, si legge sul Sun, assicurando però che nessuno della sua famiglia ha e avrebbe mai dato della droga al figlio.
Il papà ha raccontato alla polizia che il bambino aveva mangiato solo un paio di caramelle e che giocava con i denti finti.
La polizia ha colto l’occasione per lanciare un avvertimento ai genitori, consigliando di controllare i dolci e tutto ciò che riceveranno durante il giro di “dolcetto o scherzetto”.
Speriamo davvero unimamme che sia l’unico caso e che questo bambino si riprenda presto.
E voi unimamme anche i vostri figli festeggiano Halloween? Controllate sempre ciò che prendono?
Noi vi lasciamo con l’iniziativa della chiesa per celebrare i santi.
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…