Harry pubblica una foto di Meghan che si tocca la pancia in Nuova Zelanda

@kensingtonrotyal instagram

Il principe Harry e la pancia di Meghan Markle: i due hanno visitato la Nuova Zelanda per concludere i loro viaggio.

Come ultima tappa sono andati al Redwoods Treewalk a Rotorua!

Meghan Markle ci mostra la sua pancia e l’accarezza con tanta gioia.

Forse il nuovo bambino reale sta crescendo più velocemente del previsto!

 

In ogni caso, il principe Harry sembra entrare nel vivo dei social media, visto che ha pubblicato la sua prima storia su Instagram lunedì.

Grazie Nuova Zelanda, per l’ultima meravigliosa settimana del nostro tour. È stato un privilegio incontrare così tanti Kiwi amichevoli, “ha scritto come didascalia della foto di Instagram.

Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno visitato lo spettacolare Redwoods Treewalk a Rotorua, hanno attraversato una serie di ponti con spazi vuoti tra maestosi alberi della foresta. ” Un bel finale per un viaggio fantastico!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 “Nella bellissima Foresta di Redwood a Rotorua, patria di trekking, mountain bike e alberi centenari, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno visitato lo spettacolare Redwoods Treewalk a Rotorua, una serie di ponti sospesi che attraversano gli spazi tra i maestosi alberi, ciascuno con il proprio mazzo vivente per garantire che le piattaforme di osservazione si adattino alla rapida crescita degli alberi senza alcun danno.”

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

 Chissà se dopo la nascita del bambino reale, saranno lieti di affrontare di nuovo viaggi del genere! Un viaggio che poteva essere anche rischioso per Meghan.

E voi unimamme, cosa ne pensate delle bellissime immagini condivise dal principe Harry?

Impostazioni privacy