Angelina Jolie e Brad Pitt hanno divorziato già da 2 anni, ma fino a questo momento non avevano ancora trovato un accordo sulla custodia dei sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shilo e i gemelli Knox e Vivienne.
Con solo tre giorni di anticipo rispetto al 4 dicembre, data per l’udienza sulla custodia dei ragazzi, i due attori hanno trovato un accordo extragiudiziale segreto.
I due anni trascorsi non sono stati privi di attacchi e scaramucce tra u dye ex, di recente la Jolie aveva accusato l’ex marito di non pagare gli alimenti.
Una fonte vicina a entrambi ha dichiarato: “Brad e Angelina continuano a lavorare insieme, lei non vorrebbe più la piena custodia”.
L’estate scorsa l’attrice aveva dovuto fare concessioni a Brad Pitt, al fine di migliorare il suo rapporto con i figli, altrimenti avrebbe perso la custodia dei ragazzi.
Il giudice aveva fissato un programma dettagliato con visite frequenti di Brad Pitt che si era temporaneamente trasferito a Londra mentre la Jolie era impegnata nelle riprese di Maleficent 2.
Noi staremo a vedere se cambierà qualcosa in queste disposizioni.
Unimamme, voi cosa ne pensate di questi ultimi sviluppi di cui si parla su Vanity Fair?
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…