Angelina Jolie e Brad Pitt: accordo segreto sui figli (FOTO)

angelina jolie e brad pitt custodia figliAngelina Jolie e Brad Pitt hanno trovato un accordo per la custodia dei figli.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno divorziato già da 2 anni, ma fino a questo momento non avevano ancora trovato un accordo sulla custodia dei sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shilo e i gemelli Knox e Vivienne.

Con solo tre giorni di anticipo rispetto al 4 dicembre, data per l’udienza sulla custodia dei ragazzi, i due attori hanno trovato un accordo extragiudiziale segreto.

I due anni trascorsi non sono stati privi di attacchi e scaramucce tra u dye ex, di recente la Jolie aveva accusato l’ex marito di non pagare gli alimenti.

Una fonte vicina a entrambi ha dichiarato: “Brad e Angelina continuano a lavorare insieme, lei non vorrebbe più la piena custodia”.

L’estate scorsa l’attrice aveva dovuto fare concessioni a Brad Pitt, al fine di migliorare il suo rapporto con i figli, altrimenti avrebbe perso la custodia dei ragazzi.

Il giudice aveva fissato un programma dettagliato con visite frequenti di Brad Pitt che si era temporaneamente trasferito a Londra mentre la Jolie era impegnata nelle riprese di Maleficent 2.

Noi staremo a vedere se cambierà qualcosa in queste disposizioni.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questi ultimi sviluppi di cui si parla su Vanity Fair?

Impostazioni privacy