Meghan vieta una tradizione di famiglia a Harry

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:11

Harry cacciaHarry smette di andare a caccia per amore di Meghan. 

Sposo da pochi mesi, il principe Harry sta cambiando per amore della sua Meghan, che presto gli darà un figlio.

No alla battuta di caccia per Harry: è volontà di Meghan

Quest’anno il duca del Sussex non parteciperà alla tradizionale battuta di caccia di Santo Stefano, un appuntamento tradizionale della famiglia reale che ogni Natale si ritrova a Sandrigham, la tenuta degli Windsor nel Norfolk.

Secondo quanto riporta il Mail on Sunday la causa di questa assenza è Meghan Markle. La moglie di Harry infatti è notoriamente animalista e odia gli sport come la caccia.

Per questo Harry avrebbe deciso di saltare l’evento. Megan sarebbe rimasta male quando lui è andata a caccia di cinghiali insieme ad alcuni amici, in Germania.

Anche il 26 dicembre scorso Harry non è stato presente alla caccia in famiglia del 26 dicembre, evitandone anche una risalente a tre mesi fa al Castello di Balmoral, in Scozia.

Le ultime indiscrezioni danno il Principe William e il fratello Harry ai ferri corti, così come Meghan e Kate.

Alcuni prestigiosi quotidiani hanno smentito però l’attrito tra le due coppie. I più puntigliosi hanno sottolineato che da quando Meghan si è sposata ha rinunciato ad uscite di carattere femminista, però la caccia non è qualcosa su cui possa passare sopra con facilità.

Unimamme, voi cosa ne pensate di queste ultime novità da Palazzo reale di cui si parla su Repubblica?

Noi vi lasciamo con gli auguri di Natale dei reali.