Nadia Toffa fa gli auguri di Natale dall’ospedale, mentre fa la chemio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:20
Nadia Toffa (Instagram)

Nadia Toffa fa gli auguri di Natale dall’ospedale, mentre è sottoposta ad una seduta di chemioterapia.

Gli auguri di Natale di Nadia Toffa mentre fa la chemio in ospedale. La battaglia contro il tumore della presentatrice tv che non perde il sorriso né la forza. Lo scatto pubblicato su Instagram.

Nadia Toffa fa gli auguri di Natale dall’ospedale durante la chemio

La conduttrice tv Nadia Toffa, da tempo in lotta contro il tumore, non perde la forza d’animo nemmeno se costretta a sottoporsi a chemioterapia il giorno della Vigilia di Natale. Così decide di farri fotografare mentre è distesa in ospedale con la flebo al braccio e sorridendo, seppur visibilmente provata. La Toffa ha pubblicato la foto su Instagram e ha scritto un messaggio di auguri di buon Natale per tutti, ringraziando i medici e gli infermieri che l’hanno in cura. Un messaggio di speranza, nonostante le difficoltà della malattia.

Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati.
Buon Natale amici. Vi voglio bene. #buon natale #vigiliadinatale #chemioterapia #ospedale
E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio buon Natale di cuore

Oltre alla foto distesa sul lettino dell’ospedale, la Toffa posta anche una foto sorridente con una linguaccia accennata, il segno della vittoria e una elegante giacca fantasia con profili rossi. Come dire che il Natale e il suo spirito di gioia vanno comunque celebrati.

Non a caso, la conduttrice delle Iene, ha voluto sottolineare come questo sia un giorno speciale, quello “più speciale e familiare dell’anno”, ha scritto nel ringraziare i medici e gli infermieri che sono lì per lei e per gli altri pazienti. Anche nel momento della malattia, il Natale va celebrato come merita.

Che ne pensate unimamme del messaggio di Nadia Toffa?

Su Nafdia Toffa vi ricordiamo gli altri nostri articoli: