“Siate grati per ciò che vi danno gli altri”: il regalo di una bambina commuove (FOTO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:42

regalo natale commovente 1Una maestra ha mostrato il regalo di una sua alunna.

Rachel Uretsky-Pratt è un’insegnante delle scuole elementari Amistad di Washington. Per Natale ha ricevuto un regalo molto particolare da una sua piccola alunna.

L’insegnante ha deciso di condividere il suo racconto su Facebook dove il suo messaggio ha ricevuto 366 751 Like e 20 790 condivisioni, diventando così virale.

“Per aiutarvi a entrare nella prospettiva:

oggi è stato l’ultimo giorno prima della pausa invernale, avremo due settimane di riposo per stare con le nostre famiglie e le persone care e poi torneremo a scuola nel 2019.

Essendo il giorno prima della pausa e con Natale dietro l’angolo la maggior parte degli insegnanti porta agli alunni qualcosa come libri e piccoli regali e, occasionalmente, riceve qualcosa dagli studenti.

Ho ricevuto dei cioccolatini, delle dolci note scritte a mano, dei gioielli, ma questi marshmallows di Lucky Charm mi hanno colpito di più. Vedete, il 100% degli alunni della mia scuola ha il pranzo gratis o a prezzo ridotto. Questa ragazzina voleva farmi un regalo, ma non aveva niente da dare.

Così piuttosto che non darmi nulla, questa studentessa ha aperto la sua colazione di cereali stamattina e ha preso ogni marshmallow dalla sua confezione per metterlo in un sacchetto per me

Sii grato per ciò che hai e ciò che gli altri ti danno. Tutto proviene veramente dalle parti più profonde del loro cuore.

Buone vacanze”

Unimamme, cosa ne pensate di questo bellissimo pensiero natalizio?

Noi vi lasciamo con un approfondimento sul ruolo dell’insegnante.