Messaggio del 25 gennaio della Madonna di Medjugorje

ultimo messaggio medjugorje

Ultimo messaggio del 25 gennaio dalla Regina della Pace a Medjugorje a Marja Pavlovic.

Care Unimamme continuamo a pubblicare, per le mamme che ce l’hanno espressamente richiesto, i messaggi ufficiali di Medjugorje.

Quello del 25 di ogni mese, come sappiamo, viene consegnato a Marja Pavlovic.

Ultimo Messaggio di Medjugorje: 25 gennaio 2019

Di seguito il messaggio per voi in italiano.

Cari figli!

Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere passeggeri qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

LEGGI ANCHE:–> Ultimo Messaggio da Medjugorje del 2 dicembre 2018

Per garantire una continuità pubblichiamo anche quello dello scorso anno del 25 gennaio 2017:

Cari figli!

Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera affinché lo Spirito Santo, attraverso la preghiera, discenda su di voi e vi doni la conversione. Aprite i vostri cuori e leggete la Sacra Scrittura affinché, attraverso le testimonianze, anche voi possiate essere più vicini a Dio. Figlioli, cercate soprattutto Dio e le cose di Dio e lasciate alla terra quelle della terra, perché Satana vi attira alla polvere e al peccato. Voi siete invitati alla santità e siete creati per il Cielo. Cercate, perciò, il Cielo e le cose celesti.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata

Impostazioni privacy