%26%238220%3BMi+ha+palpeggiata+nel+suo+negozio%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Baccusa+di+una+bambina+incastra+un+pedofilo
universomammait
/2019/09/14/mi-ha-palpeggiata-nel-suo-negozio-laccusa-di-una-bambina-incastra-un-pedofilo/amp/
Attualità

“Mi ha palpeggiata nel suo negozio”: l’accusa di una bambina incastra un pedofilo

Published by
Maria Sole Bosaia
fonte iStock

Una bambina di 9 anni è stata molestata da un uomo di 71 nel suo negozio.

Unimamme, oggi, purtroppo, dobbiamo raccontarvi di un nuovo caso di molestie subite da una piccolina per mano di un uomo molto anziano.

Bambina molestata da un commerciante

Nei primi giorni del mese di Luglio una mamma di Trepuzzi ha inviato la figlia di 9 anni a svolgere una piccola commissione in un negozio gestito dal presunto molestatore: F. F. P.

Si trattava di qualcosa di semplice, acquistare delle salviette nella piccola attività commerciale dove, peraltro, era già stata.

Con un pretesto, ovvero quello di sistemare il vestitino fuori posto, addirittura definito sconcio, l’ha portata del retro, accertandosi che in negozio non ci fosse nessuno, per non avere testimoni.

Lì le ha infilato le mani sotto gli abiti e sotto il costume. Ha palpeggiato la piccola e l’ha persino invitata a toccarsi di notte, intimandole di non raccontare niente alla mamma.

LEGGI ANCHE > INSEGNARE AI BAMBINI A RISPETTARE LE LORO PARTI INTIME PREVIENE GLI ABUSI SESSUALI

Alla fine le ha regalato un pacchetto di chewingum e le ha dato un bacio sulla guancia.

La bambina, però, non è rimasta in silenzio e ha trovato la forza di confidarsi con la mamma che a sua volta ha avvisato il padre. Quest’ultimo, prima che il fatto fosse denunciato in caserma, è corso nel negozio e ha dato due ceffoni all’uomo.

Una cliente ha avvallato il racconto della bimba, lei era in negozio quando la bimba è entrata e ha sentito i commenti dell’uomo sul vestito. Le forze dell’ordine hanno fatto un sopralluogo nei locali dove si era consumata la presunta violenza sessuale e hanno visto che la descrizione della bambina corrispondeva.

La piccola aveva parlato infatti di uno stanzino scuro, senza finestre.

La bimba è stata ascoltata in forma protetta con una psicologa, ha riferito che l’uomole aveva chiesto di mostrarle il bikini trascinandola poi nella stanza dove si è consumata la violenza. Ora la bimba ha paura che possa accadere nuovamente.

Il settantunenne difeso da Antonio Savoia he negato tutte le accuse, confermando solo che secondo lui la piccina indossava una maglietta sconcia.

L’uomo ha confermato di averle regalato il chewin gum e averle dato le salviettine, ma in quel momento c’erano due testimoni.

Secondo il gip le sue dichiarazioni non sono credibili, ma bensì molto contraddittorie. Il pubblico ministero Maria Rosaria Micucci ha messo l’uomo agli arresti domiciliari.

Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda raccontata su Lecce Prima?

Secondo noi parlare di questi casi aiuta a mantenere l’attenzione sul problema.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

  • Bambini

10 Idee originali e divertenti per scherzi natalizi con l’elfo di Natale

Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…

4 ore fa
  • Allattamento

La fine dell’allattamento: effetti sul corpo e strategie per un passaggio sereno

Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…

18 ore fa
  • Bambini
  • Salute e benessere bambini

Distinguere quinta e sesta malattia: guida pratica per evitare confusioni

Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…

20 ore fa
  • Alimentazione dei bambini

Guida all’alimentazione complementare vegana: svezzamento e autosvezzamento per bambini

Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…

2 giorni fa
  • Attualità

Combattere la sinusite cronica: rimedi naturali per un respiro libero

Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…

2 settimane fa
  • Bambini

A quanti anni portare il tuo bambino per la prima volta al cinema?

Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…

3 settimane fa