Ultimo messaggio da Medjugorje del 25 settembre 2019 a Marija Pavlovic

medjugorje messaggio 25Medjugorje, ultimo messaggio di oggi 25 settembre 2019: milioni di fedeli che credono alle apparizioni della Madonna a Medjugorje in Bosnia Erzegovina.

Dal 1981 Medjugorje è diventato un luogo di pellegrinaggio tra i più visitati al mondo. Il 25 settembre viene diffuso in varie lingue il messaggio pubblico alla veggente Marija Pavlovic.

I messaggi sono sempre un invito all’amore e alla preghiera.

Messaggio Medjugorje del 25 settembre 2019

Qui sotto potrete leggere il messaggio di oggi:

Cari figli!

Oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni affinché possa aiutarvi. Figlioli, pregate il rosario e meditate i misteri del rosario perché anche voi nella vostra vita passate attraverso le gioie e i dolori. In questo modo trasformate i misteri nella vostra vita perché la vita è un mistero finché non la mettete nelle mani di Dio. Così avrete l’esperienza della fede come Pietro che ha incontrato Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il suo cuore. Anche voi, figlioli, siete invitati a testimoniare vivendo l’amore con il quale di giorno in giorno Dio vi avvolge con la mia presenza. Perciò, figlioli, siate aperti e pregate col cuore nella fede.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata

LEGGI ANCHE —> MESSAGGIO DEL 25 AGOSTO 2019

Di seguito vi riproponiamo anche l’ultimo messaggio, del 25 settembre scorso.

Cari figli!

Anche la natura vi offre i segni del suo amore attraverso i frutti che vi dona. Anche voi, con la mia venuta, avete ricevuto l’abbondanza dei doni e dei frutti. Figlioli, quanto avete risposto alla mia chiamata, Dio sa. Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace! Dio vi benedirà e vi darà il centuplo, se confidate in Lui.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata

E voi unimamme ci credete?

Impostazioni privacy