“Attenti a questo gioco delle Lol Surprise”: genitori lanciano l’allarme | FOTO

Diverse bambine hanno rischiato di farsi molto male con un gioco delle Lol Surprise: l’allarme lanciato da diversi genitori.

gioco pericoloso LOL
“Attenti a questo gioco delle Lol Surprise”: genitori lanciano l’allarme | FOTO Universomamma.it

Unimamme, forse tutte voi conoscete le Lol Surprise, le micro bamboline da montare e smontare, sogno di tante bambine. Una mamma, di recente, ha segnalato un pericoloso incidente capitato a suo figlia, proprio con un giocattolo delle Lol.

Bimbe rischiano un dito a causa di un giocattolo delle Lol: i racconti

Ecco il messaggio scritto da una mamma sul gruppo Facebook Lol Surprise: “Attenzione. Questa mattina mia figlia è rimasta incastrata con un dito nel LOL Glamper, l dito schiacciato stretto così da impedirle la circolazione. Questo prodotto dovrebbe essere richiamato o il design dovrebbe essere cambiato. Non sapevo che questo stava succedendo ad altre persone finché non ho cercato su google sui modi in cui le dita rimangono schiacciate.Ci sono voluti più di 30 minuti per liberarla perforando il fondo. Riportate questo alla #ConsumerProductsSafetyCommission.”

gioco pericoloso LOL 1
“Attenti a questo gioco delle Lol Surprise”: genitori lanciano l’allarme | FOTO Universomamma.it

LEGGI ANCHE > “MIO FIGLIO HA RISCHIATO DI AVERE 2 DITA AMPUTATE” UNA MAMMA LANCIA UN ALLARME FOTO

Come accennavamo quello di Kiran non è l’unica segnalazione, anche un’altra mamma, Emilie Staige, ha scritto: “se avete comprato il LOL Glampare fate attenzione al fatto che le dita di vostro figlio possono rimanere incastrate in questo ridicolo buco usato per aprire il camper. Dopo 45 minuti siamo riusciti a toglierlo, buon Natale”. In realtà il problema risale già a settembre quando un’altra mamma aveva comprato il camper per il compleanno della figlia e anche questa bambina era rimasta col dito incastrato. Questo giocattolo viene venduto online da Amazon a un prezzo di circa 120 euro.

gioco pericoloso LOL 2
“Attenti a questo gioco delle Lol Surprise”: genitori lanciano l’allarme | FOTO Universomamma.it

Isaac Larian, fondatore e capo esecutivo della MGA Entertainmen a cui appartiene LOL Surprise, ha commentato: sono sconvolto nell’apprendere l’esperienza negativa dei nostri sostenitori col il LOL Glamper. La sicurezza è in cima alle nostre priorità quando sviluppiamo i nostri prodotti che devono passare il test di terze parti e tutti i requisiti di sicurezza. Prendo molto sul serio le segnalazioni“. Larian ha aggiunto che ora il meccanismo dei pulsanti è stato riprogettato per impedire che il dito rimanga incastrato.”

Unimamme, voi eravate al corrente di questa vicenda segnalata sul The Sun?

Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS

gioco pericoloso LOL 11
“Attenti a questo gioco delle Lol Surprise”: genitori lanciano l’allarme | FOTO Universomamma.it
Impostazioni privacy