Mamma scatta un selfie in sala parto con il marito presente: l’immagine è virale | FOTO

Una mamma ha scattato un simpatico selfie in sala parto in cui ha ripreso tutti: lei, il figlio appena nato e il papà.

selfie sala parto
Mamma scatta un selfie in sala parto: l’immagine è virale | FOTO – Universomamma.it

Ormai è diventato virale un selfie pubblicato su Instagram in cui si vedono due nuovi genitori nell’attimo successivo alla nascita del primo figlio.

Mamma scatta un selfie in sala parto con la reazione del marito alla nascita

Di recente, sull’account Instagram  @worth feed è comparso un esilarante selfie che ritrae una mamma dall’identità sconosciuto, ma che ha appena partorito.  La didascalia che ha accompagnato l’immagine recita: “Era qui per incoraggiare la moglie per la nascita del primo figlio”.

selfie in sala parto
Mamma scatta un selfie in sala parto: l’immagine è virale | FOTO – Universomamma.it

Alle sue spalle, a terra, il marito che avrebbe dovuto assisterla nel momento più importante della sua vita. Lei però non si è fatta cogliere dal panico ed infatti ha scattato questo selfie diventato virale, è piaciuto infatti a più di 10 mila persone.

LEGGI ANCHE > PAPA’ IN SALA PARTO: IL 50% è SEMPRE ATTACCATO ALLO SMARTPHONE

L’uomo è a terra svenuto, mentre il personale medico lo soccorre. La foto inviata dalla mamma ha raccolto moltissimi messaggi ironici. Eccone alcuni: “era al fianco di se stesso“, “coraggioso come me“, “i più machi“, “uomo coraggioso“, “situazione classica“, “Non vorrei essere nei suoi panni“, “questo è ciò che capiterà quando nascerà mio figlio” e via così. Una utente ha però trovato la spiegazione perfetta: “questa foto fa capire il motivo per cui siamo noi donne a dare la vita, siamo senza dubbio più forti”.

LEGGI ANCHE > PAPA’ IN SALA PARTO: ATTENTE MAMME, POTRESTE SENTIRE PIU’ DOLORE!

Unimamme, a voi è piaciuto questo selfie? Avreste avuto la prontezza necessaria?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

selfie sala parto
Mamma scatta un selfie in sala parto: l’immagine è virale | FOTO – Universomamma.it
Impostazioni privacy