Alena+Seredova+incinta%3A+%26%238220%3BSpero+che+la+mia+storia+possa+dare+speranza%26%238221%3B+%7C+FOTO
universomammait
/2020/02/08/alena-seredova-incinta-spero-che-la-mia-storia-possa-dare-speranza-foto/amp/
Attualità

Alena Seredova incinta: “Spero che la mia storia possa dare speranza” | FOTO

Published by
Maria Sole Bosaia

Alena Seredova confessa a Verissimo le sue insicurezze dopo il divorzio da Luigi Buffon.

Alena Seredova incinta Spero che la mia storia possa dare speranza FOTO Universomamma.it

Unimamme, saprete che Alena Seredova, già mamma di 2 bambini, è incinta, a Verissimo ha parlato della sua gravidanza e del suo nuovo compagno: Alessandro Nasi.

Alena Seredova parla della sua gravidanza

Ospite della puntata di Verissimo la Seredova ha detto: “Ho un patto con miei figli, non svelare il sesso del bebè fino alla sua nascita”. Alla conduttrice Silvia Toffanin ha ammesso alcune fragilità seguite alla rottura con Luigi Buffon. “Sono al sesto mese, dovrebbe nascere a giugno. Dopo due figli, non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione. Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”.

Alena Seredova incinta Spero che la mia storia possa dare speranza FOTO Universomamma.it

La Seredova ha annunciato la gravidanza solo poco tempo fa, usando, come molti volti pubblici contemporanei, Instagram. Quando le è stato chiesto quale sia stata la sua reazione sapendo della gravidanza: ““Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè”. Sulla gravidanza circolano dei pettegolezzi, qualcuno insinua che si tratterebbe di una bambina. “Hanno detto che aspetto una femmina solo perché ero in un negozio con una mia amica, ma lei ha due bambine per questo siamo finite in quel reparto”. Infine, riguardo a un possibile nuovo matrimonio chiude così: ““Anche se in Repubblica Ceca sarò sempre la signora Buffon, ora che sono cittadina italiana e sono divorziata potrei risposarmi anche domani”. Unimamme, cosa ne pensate delle dichiarazioni della Seredova riportate su Yahoo notizie?

LEGGI ANCHE > ALENA SEREDOVA E LUIGI BUFFON: LA MODELLA SI TOGLIE QUALCHE SASSOLINO DALLA SCARPA

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Alena Seredova incinta Spero che la mia storia possa dare speranza FOTO Universomamma.it
Maria Sole Bosaia

Recent Posts

  • Alimentazione dei bambini

Cibi e allergeni: le nuove disposizioni per i bambini fino ai 12 anni

Questo articolo esplora le nuove disposizioni su cibi e allergeni per i bambini, sottolineando l'importanza…

22 ore fa
  • Salute e benessere bambini

Malanni di stagione: come non andare in panico se tuo figlio ha la febbre alta

Questo articolo offre consigli pratici su come gestire la febbre alta nei bambini, riconoscere i…

1 settimana fa
  • Allattamento

Ruttino neonato: mito o necessità? La verità e come farlo nel modo giusto

Dopo ogni poppata, i genitori attendono con ansia il momento in cui il loro piccolo…

1 settimana fa
  • Scuola

Compiti a casa: un incubo? Come trasformare lo studio in un gioco

Pianti disperati e proteste per non fare i compiti a casa sono scene quotidiane in…

1 settimana fa
  • Salute e benessere in gravidanza

Gonfiore addominale in gravidanza: cause e rimedi

Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…

1 settimana fa
  • Adozione e affido

Celebrità adottate: ecco 9 incredibili storie poco conosciute

Nel mondo dello showbusiness ci sono diverse celebrità adottate di cui si sa molto poco:…

1 settimana fa