Alena Seredova incinta: “Spero che la mia storia possa dare speranza” | FOTO

Alena Seredova confessa a Verissimo le sue insicurezze dopo il divorzio da Luigi Buffon.

Alena Seredova incinta
Alena Seredova incinta Spero che la mia storia possa dare speranza FOTO Universomamma.it

Unimamme, saprete che Alena Seredova, già mamma di 2 bambini, è incinta, a Verissimo ha parlato della sua gravidanza e del suo nuovo compagno: Alessandro Nasi.

Alena Seredova parla della sua gravidanza

Ospite della puntata di Verissimo la Seredova ha detto: “Ho un patto con miei figli, non svelare il sesso del bebè fino alla sua nascita”. Alla conduttrice Silvia Toffanin ha ammesso alcune fragilità seguite alla rottura con Luigi Buffon. “Sono al sesto mese, dovrebbe nascere a giugno. Dopo due figli, non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione. Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”.

Alena Seredova incinta 3
Alena Seredova incinta Spero che la mia storia possa dare speranza FOTO Universomamma.it

La Seredova ha annunciato la gravidanza solo poco tempo fa, usando, come molti volti pubblici contemporanei, Instagram. Quando le è stato chiesto quale sia stata la sua reazione sapendo della gravidanza: ““Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè”. Sulla gravidanza circolano dei pettegolezzi, qualcuno insinua che si tratterebbe di una bambina. “Hanno detto che aspetto una femmina solo perché ero in un negozio con una mia amica, ma lei ha due bambine per questo siamo finite in quel reparto”. Infine, riguardo a un possibile nuovo matrimonio chiude così: ““Anche se in Repubblica Ceca sarò sempre la signora Buffon, ora che sono cittadina italiana e sono divorziata potrei risposarmi anche domani”. Unimamme, cosa ne pensate delle dichiarazioni della Seredova riportate su Yahoo notizie?

LEGGI ANCHE > ALENA SEREDOVA E LUIGI BUFFON: LA MODELLA SI TOGLIE QUALCHE SASSOLINO DALLA SCARPA

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Alena Seredova incinta
Alena Seredova incinta Spero che la mia storia possa dare speranza FOTO Universomamma.it
Impostazioni privacy