Il principe William festeggia in famiglia due importanti avvenimenti. Kate Middleton scatta e poi pubblica delle immagini tenerissime. Eccole.
Nei paesi anglosassoni, ma anche in Francia, Olanda, Ungheria e Perù, la Festa del papà cade la terza domenica di giugno. Quest’anno è capitata il 21 giugno in coincidenza con il compleanno del Principe William. Come sempre più spesso sta accadendo sul profilo social di Kate Middleton e William sono state pubblicate delle tenere foto nel quale si vede William che gioca con i suoi figli come fanno tutti i papà. I duchi di Cambridge hanno tre figli, George, Charlotte ed il piccolo Louis e si trovano nella loro tenuta di Sandringham, a Norfolk dove sono trasferiti a seguito della pandemia.
LEGGI ANCHE —> LA NUOVA FOTO DI GEORGE E CHARLOTTE CON PAPA’ WILLIAM E’ UN SIMBOLO | FOTO
Il 21 giugno 2020 William ha festeggiato il suo 38esimo compleanno. In occasione, anche della festa del papà, sono state pubblicate tre foto mentre è in compagnia dei suoi tre figli nel giardino della sua tenuta. Papà e figli sono felici mentre giocano insieme, dei momenti di vita quotidiana. Manca la mamma Kate, ma è lei a scattare le bellissime foto.
Nella didascalia della prima foto, si legge: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere una nuova foto del duca con il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis in vista del compleanno del duca. La foto è stata scattata all’inizio di questo mese dalla duchessa”. Nella foto i quattro appaiono in posa su un’altalena regalata alla coppia reale nel 2011, in occasione delle loro nozze.
LEGGI ANCHE —> CHARLOTTE COMPIE 5 ANNI: LE TENERE FOTO DI MAMMA KATE | FOTO
Nelle altre due sono più naturali, i bambini si arrampicano giocosamente sulle spalle di William distesi sull’erba.
William e Kate hanno anche omaggiato i loro padri pubblicando due foto. In una William è con il padre, il principe Carlo. I due sono sorridenti ed allegri.
La seconda vede Michael Middleton mentre ha in braccio la figlia Kate quando era piccola.
LEGGI ANCHE —> “SONO STATA CATTIVA CON I MIEI FIGLI”: KATE MIDDLETTON RACCONTA LA SUA QUARANTENA | FOTO
Voi unimamme cosa ne pensate di queste foto? Sono tenerissime? Notate una somiglianza tra il piccolo Louis e George?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…