Il Ministero della Salute ha pubblicato il richiamo per un lotto di salame per rischio microbiologico. Il marchio ed il lotto contaminato.
Sul sito del Ministero della Salute è stato pubblicato il richiamo di un lotto di un prodotto alimentare che viene molto consumato dagli italiani. Il richiamo è stano necessario per una contaminazione microbiologica che potrebbe essere un pericolo per la salute del consumatore. L’invito è quello di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita.
LEGGI ANCHE —> NUOVO RICHIAMO DI SALAME PER RISCHIO MICROBIOLOGICO | MARCA E LOTTO | FOTO
Il prodotto incriminato è un lotto di salame nostrano dolce e di salame con aglio. Entrami i salumi sono stati prodotti dalla stessa azienda in provincia di Vicenza. Il motivo del richiamo, come si legge dalla nota, è la presenza di Salmonella nel prodotto. La salmonellosi è una malattia infettiva dell’apparato digerente causata dai batteri della salmonella.
LEGGI ANCHE —> RICHIAMO COCA COLA PER RISCHIO FISICO | LOTTI INTERESSATI | FOTO
I dati del prodotto richiamato:
A scopo precauzionale, si raccomanda di non consumare i salami con il numero di lotto segnalato e restituirli al punto vendita d’acquisto.
Voi unimamme eravate a conoscenza di questo nuovo richiamo?
Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram o su GoogleNews.
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…
Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…