L’attore Luca Argentero ha scattato un selfie in bianco e nero mentre tiene in braccio la figlia Nina, che ora ha poco più di un mese.
Luca Argentero è un papà “innamoratissimo” della sua piccolina, Nina Speranza, avuta il 20 maggio scorso dalla compagna e attrice Cristina Marino.
LEGGI ANCHE >LUCA ARGENTERO “RIVELA I SEGRETI DELLA FIGLIA NINA |FOTO
Luca Argentero, attore di origine torinese, è diventato padre, da poco più di un mese, della sua piccola Nina Speranza e non manca di tenere aggiornati i suoi fans su Instagram. Da quando è nata Nina è al centro delle sue attenzioni, se si scorre il suo profilo, nell’ultimo mese, si possono notare diverse foto con la bimba, senza mai mostrarne il volto. L’ultima immagine postata, risalente a ieri, è un selfie in bianco e nero in cui l’attore stringe la neonata che ha la testolina appoggiata all’incavo tra la spalla e il collo.
LEGGI ANCHE >LUCA ARGENTERO: PRIMA FOTO DI FAMIGLIA CON NINA E CRISTINA MARINO | FOTO
La tenerissima foto ha ottenuto 203 mila like e 1790 commenti. Tra i vari messaggi si distingue quello della madre di Nina, Cristina Marino, che ha scritto: “niente di più bello”. Pochi giorni fa, invece, Argentero aveva pubblicato un’altra foto con la sua piccina mentre spingeva il passeggino, da bravo papà, mentre in un’altra foto Nina indossa un vestitino bianco con delle scarpette a forma di Topolino. I suoi genitori non ne mostrano il volto, ma pare chiaro a tutti che siano estasiati da questa bimba.
LEGGI ANCHE > LUCA ARGENTERO DIVENTA PAPA’: L’ANNUNCIO COMMOSSO – FOTO
Unimamme, cosa ne pensate di queste immagini pubblicate su Instagram?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…