La modella Gigi Hadid, che sta per avere una bambina con Zayn Malik, ha mostrato il pancione per la prima volta su Instagram.
Unimamme, la modella 25enne Gigi Hadid darà alla luce una bambina, figlia anche dell’ex One Direction Zayn Malik, in settembre. Fino a questo momento, però, aveva tenuto nascosto il pancione.
LEGGI ANCHE –> GIGI HADID INCINTA CRITICATA PER LA GRAVIDANZA: LA MODELLA RISPONDE| FOTO
Come dicevamo, fino a poco fa, Gigi Hadid aveva deciso di tenere nel massimo riserbo la sua gravidanza. Nelle immagini postate sui social la modella era sempre molto scrupolosa nel non mostrare il pancino e se per caso capitava una foto di gruppo, magari metteva una emoticon per tenere nascosta la sua piccola inquilina. Non tutti i fans, però, avevano apprezzato questa riservatezza, molti avrebbero infatti voluto vivere la gravidanza insieme a lei e infatti l’avevano criticata sui social. Alle rimostranze la ragazza aveva risposto di non voler ristrarre l’attenzione dalla pandemie e dalle dimostrazioni del movimento Black Lives Matter.
LEGGI ANCHE –>LAURA CHIATTI CRITICATA PER LA FOTO DEI FIGLI RISPONDE INSULTANDO I FAN
Poi, nuovamente incalzata, aveva risposto chiaro e netto che avrebbe condiviso la sua pancia quando l’avesse ritenuto opportuno e quindi, pare che quel momento sia finalmente arrivato. Durante una live su Instagram, direttamente dalla fattoria della madre in Pennsylvania, per presentare un suo nuovo progetto editoriale, la rivista V Magazine, la Hadid ha inquadrato il pancione per la gioia del suoi followers. La mamma indossava una camicia a scacchi bianchi e verdi, ad essere allacciati, però, sono solo i due ultimi bottoni in alto.
Emozionata, la modella ha esclamato: “ecco la mia pancia“, girandosi su un fianco e mettendosi di profilo, “di fronte è diverso, ma è sempre lì” ha aggiunto scherzando. Gigi Hadid ha anche ringraziato per tutti i messaggi positivi che le sono giunti in questo periodo e ha ribadito che doveva prendersi il suo tempo per condividere la gravidanza.
LEGGI ANCHE –> ALENA SEREDOVA CRITICATA PER LE MAGLIETTE STROPICCIATE DEI FIGLI: LA REPLICA
Unimamme, siete felici per questa sorpresa?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…