Gigi Hadid incinta mostra la pancia per la prima volta | VIDEO

La modella Gigi Hadid, che sta per avere una bambina con Zayn Malik, ha mostrato il pancione per la prima volta su Instagram.

Gigi Hadid pancione 4
Gigi Hadid mostra il pancione Universomamma.it

Unimamme, la modella 25enne Gigi Hadid darà alla luce una bambina, figlia anche dell’ex One Direction Zayn Malik, in settembre. Fino a questo momento, però, aveva tenuto nascosto il pancione.

LEGGI ANCHE –> GIGI HADID INCINTA CRITICATA PER LA GRAVIDANZA: LA MODELLA RISPONDE| FOTO

Gigi Hadid: su Instagram mostra la gravidanza


Come dicevamo, fino a poco fa, Gigi Hadid aveva deciso di tenere nel massimo riserbo la sua gravidanza. Nelle immagini postate sui social la modella era sempre molto scrupolosa nel non mostrare il pancino e se per caso capitava una foto di gruppo, magari metteva una emoticon per tenere nascosta la sua piccola inquilina. Non tutti i fans, però, avevano apprezzato questa riservatezza, molti avrebbero infatti voluto vivere la gravidanza insieme a lei e infatti l’avevano criticata sui social. Alle rimostranze la ragazza aveva risposto di non voler ristrarre l’attenzione dalla pandemie e dalle dimostrazioni del movimento Black Lives Matter.

Gigi Hadid pancione 5
Gigi Hadid mostra il pancione Universomamma.it

LEGGI ANCHE –>LAURA CHIATTI CRITICATA PER LA FOTO DEI FIGLI RISPONDE INSULTANDO I FAN

Poi, nuovamente incalzata, aveva risposto chiaro e netto che avrebbe condiviso la sua pancia quando l’avesse ritenuto opportuno e quindi, pare che quel momento sia finalmente arrivato. Durante una live su Instagram, direttamente dalla fattoria della madre in Pennsylvania, per presentare un suo nuovo progetto editoriale, la rivista V Magazine, la Hadid ha inquadrato il pancione per la gioia del suoi followers. La mamma indossava una camicia a scacchi bianchi e verdi, ad essere allacciati, però, sono solo i due ultimi bottoni in alto.

Gigi Hadid pancione2
Gigi Hadid mostra il pancione Universomamma.it

Emozionata, la modella ha esclamato: “ecco la mia pancia“, girandosi su un fianco e mettendosi di profilo, “di fronte è diverso, ma è sempre lì” ha aggiunto scherzando. Gigi Hadid ha anche ringraziato per tutti i messaggi positivi che le sono giunti in questo periodo e ha ribadito che doveva prendersi il suo tempo per condividere la gravidanza.

LEGGI ANCHE –> ALENA SEREDOVA CRITICATA PER LE MAGLIETTE STROPICCIATE DEI FIGLI: LA REPLICA

Unimamme, siete felici per questa sorpresa?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Gigi Hadid pancione 1
Gigi Hadid mostra il pancione Universomamma.it
Impostazioni privacy