Gigi Hadid è incinta del suo primo figlio, ma è stata duramente criticata per non mostrare ai fan la sua gravidanza. La risposta della modella.

La modella americana, Gigi Hadid è incinta del suo primo figlio. La modella, 25 anni, ha annunciato ad aprile di aspettare un figlio da Zayn Malik, il cantante britannico ed ex membro della boy band One Direction. La modella è stata accusata sui social di voler nascondere la sua gravidanza siccome è intorno al 4-5 mese ed non ha mai mostrato la pancia.
LEGGI ANCHE —> JESSICA BIEL CRITICATA DAI FAN PER QUEL SELFIE CON IL FIGLIO SILAS (FOTO)
Gigi Hadid incinta: le critiche sulla sua gravidanza “nascosta”
Tutto è nato durante una diretta su Instagram, Gigi Hadid si mostra con una tuta larga e nei commenti un fan le ha chiesto: “Come fai a non avere il pancione? Io sono incinta di quattro mesi e ho già un pancione enorme“. La modella ha risposto che bastano vestiti larghi ed un’angolazione giusta creano un’illusione ottica, ma “di lato è tutta un’altra storia ahahah. Ti auguro il meglio” ha poi aggiunto.
“Caso você tenha perdido eu e a @sophia_roe conversando nesta manhã !! Ela é incrível.” – Gigi Hadid via Instagram Stories. pic.twitter.com/LluqRPo2a3
— Gigi Hadid Brasil (@GigiHadidBR) June 24, 2020
LEGGI ANCHE —> LAURA CHIATTI CRITICATA PER LA FOTO DEI FIGLI RISPONDE INSULTANDO I FAN
A seguito di questa affermazione ha ricevuto tante critiche da parte di chi l’accusa di voler a tutti i costi nascondere il pancione e non voler mostrare il suo corpo che sta cambiando. La modella, però, non ci sta e decide di rispondere a queste accuse su Twitter: “Travestirmi? Ho solo detto che con una tuta larga quel che si vede di fronte o di lato è molto diverso. Non ho detto che la mancanza visiva di un pancione sia intenzionale né ho spiegato come io stia cercando di nasconderla. Sarò felice e orgogliosa di condividere uno scatto privato quando mi sentirò di farlo“.

Ha poi fatto sapere che per il momento sta condividendo la sua gravidanza con la famiglia e le persone che amo.
Disguise ….? 🤨 I said in a baggy jumpsuit the front and side views are visually different stories- not that that was intentional or I was trying to hide anything. Will be proud and happy to share “insight” when I feel like it, thanks.
— Gigi Hadid (@GiGiHadid) July 5, 2020
Gigi dovrebbe partorire verso fine agosto, aspetta una bambina ed ha comunicato alla famiglia di essere incinta durante la festa dei suoi 25 anni.
LEGGI ANCHE —> ALENA SEREDOVA CRITICATA PER LE MAGLIETTE STROPICCIATE DEI FIGLI: LA REPLICA
Voi unimamme cosa ne pensate di queste critiche? Secondo voi la modella vuole nascondere il suo pancione?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
