Bambina di 5 anni abusata in famiglia: un’educatrice l’ha salvata

Una bambina di 5 anni veniva violentata da alcuni famigliari, gli abusi andavano avanti da anni.

bambina abusata in famiglia
bambina abusata in famiglia Universomamma.it

Unimamme, oggi dobbiamo parlarvi di una di quelle vicende che non vorremmo mai sentire, una storia di pedofilia su una bambina ancora molto piccola. Dobbiamo però parlarne per essere consapevoli della presenza di questa piaga e magari imparare a individuare eventuali situazioni pericolose o segnali di abuso per aiutare i piccoli.

LEGGI ANCHE –> IL MANUALE DEI PEDOFILI: UN LIBRO CON CONSIGLI SU COME COMMETTERE IMPUNEMENTE ATTI DI PEDOFILIA

Bambina vittima di pedofilia in famiglia

La storia si è consumata a Cervinara, nella provincia di Avellino, già dal 2018. Le indagini sono partite dopo la denuncia della coordinatrice di una comunità di cui era ospite la bambina che aveva notato qualcosa di sospetto. La piccina, di 5 anni, è stata sottoposta ad esami fisici e psicologici che alla fine hanno attestato che, effettivamente, aveva subito violenze reiterate da parte di alcuni parenti tra il 2018 e il 2019.

LEGGI ANCHE –> PEDOFILIA E PEDOPORNOGRAFIA: I DATI SHOCK DEL REPORT METER

Il Procuratore della Repubblica di Avellino ha quindi emesso l’ordine di arresto per due uomini, il nonno 53enne e il compagno di una zia.  Le violenze sono avvenute in un appartamento di una palazzina. L’orrore però non si ferma qui perché dalle indagini è emerso che le violenze sulla piccola sarebbero state perpetrate con la complicità della madre, ancora in giovane età. La donna è quindi indagata, ma verso di lei non è stato preso alcun provvedimento, mentre i due perpetratori, il nonno e il compagno dello zio sono in prigione e devono affrontare la pesante accusa di violenza sessuale continuata e aggravata.

Bambina abusata in famiglia 2
mbina abusata in famiglia Universomamma.it

LEGGI ANCHE –> CHI è IL PEDOFILO E PERCHé LO SI DIVENTA? LA PAROLA ALL’ESPERTO

Noi speriamo che ora la piccola riceva tutto l’aiuto di cui ha bisogno. Unimamme, cosa ne pensate di quanto accaduto e raccontato su Repubblica?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

bambina abusata in famiglia
bambina abusata in famiglia Universomamma.it
Impostazioni privacy