Mara+Carfagna+incinta%3A+le+prime+immagini+della+pancia+%7C+FOTO
universomammait
/2020/07/20/mara-carfagna-incinta-pancia/amp/
Mamme vip

Mara Carfagna incinta: le prime immagini della pancia | FOTO

Published by
Maria Sole Bosaia

Mara Carfagna è incinta e, in vacanza con il suo compagno Alessandro Ruben, sfoggia il pancino. Per lei si tratta della prima gravidanza.

credits @maracarfagna – Instagram

Unimamme, certamente ricorderete Mara Carfagna, ex ministro delle Pari Opportunità durante il governo Berlusconi, bene, la nota politica è incinta e, ormai, non manca molto al parto.

LEGGI ANCHE: ELEONORA DANIELE MAMMA A 40 ANNI PER UN MOTIVO

La gravidanza di Mara Carfagna in vacanza

credits Gente

La vicepresidente della Camera appare rilassata e felice in vacanza, al largo di Porto Ercole, insieme al compagno Alessandro Ruben con il quale è insieme dal 2013 e che la renderà presto mamma per la prima volta. Ormai infatti è molto lontana la fine del suo matrimonio con Marco Mezzaroma, durato solo un anno, nel 2011. All’epoca la stessa politica aveva confessato di aver vissuto malissimo quella situazione di crisi in cui si era vociferato di tradimenti da parte dell’uomo. Per fortuna quei tempi bui sono passati e ora la Carfagna guarda sorridente al suo futuro in tre.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA SI RACCONTA AI FAN: CHILI PRESI E ALLATTAMENTO | FOTO

Gente l’ha paparazzata mentre si gode i bagni e il sole su una barca in una splendida località insieme al suo amore Alessandro Ruben, ex deputato 53enne. In una passata intervista a Chi aveva ammesso: “Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo”. La vicepresidente della Camera sfoggia un bel costume intero rosso da cui spunta un pancino. Si tratta di un fiocco rosa ed è atteso per ottobre. Ho preso solo 6 kg ha detto la parlamentare che ha scoperto di essere in dolce attesa durante il periodo di chiusura.

Lei stessa infatti ha ammesso che scoprire di aspettare un bambino durante il lockdown non è stato facile. La Carfagna ha aggiunto che, ovviamente, è stata una grande gioia, ma anche una grande preoccupazione. Sono timori condivisibili, in febbraio una donna positiva al coronavirus ha partorito un figlio sano in un ospedale di Piacenza. Ora però la donna appare molto rilassata, per lei si tratta della primogenita, a 44 anni, mentre Ruben è già padre della 16enne Eleonora.

LEGGI ANCHE: DA ALENA SEREDOVA ALLA COMPAGNA DI LUCA ARGENTERO: LE MAMME VIP IN GRAVIDANZA | FOTO

credits Gente

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa gravidanza e delle splendide foto di questa mamma pubblicate su Gente? Sapevate che secondo uno studio sono i geni a stabilire quando una donna diventerà mamma?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

  • News

Tutto su Julian Croonenberghs, il finanziere che si vocifera stia frequentando Olivia Rodrigo

Questo articolo esplora i rumor sulla presunta relazione tra la popstar Olivia Rodrigo e il…

2 ore fa
  • News

Trasformare la Cena in un Momento di Gioia: Il Metodo Infallibile per Nutrire i Bambini senza Capricci

Questo articolo offre consigli pratici per trasformare la cena in un momento sereno e piacevole,…

1 giorno fa
  • News

Espadrillas Uomo 2026: L’Alternativa Chic alle Sneaker e Mocassini per le Vacanze

Scopri come le espadrillas possono essere l'alternativa chic e pratica alle sneaker e ai mocassini…

2 giorni fa
  • News

Rivoluzione in Cucina: Il Metodo Infallibile per Far Mangiare i Bambini e Salvare la Cena in Soli 20 Minuti

Questo articolo offre un metodo pratico per rendere l'ora di cena con i bambini meno…

3 giorni fa
  • News

Achille Lauro: L’Arte di Rivoluzionare l’Estetica Maschile

Achille Lauro rivoluziona l'estetica maschile, sfidando le norme di genere attraverso la moda e la…

4 giorni fa
  • News

Ferma tutto ad Agosto: Il Fisco congela le notifiche, ma la rottamazione quinquies prosegue

Durante la "tregua d'estate" di agosto, l'Agenzia delle Entrate-Riscossione rallenta le notifiche di cartelle esattoriali.…

5 giorni fa