Romina Power mamma orgogliosa su Instagram: Yari stupisce tutti

Romina Power è in Croazia ed assiste ad un concerto del figlio con la nuova fidanzata. Mamma orgogliosa condivide sui social l’esibizione.

Romina Power Facebook
Foto da Getty Immage

Romina Power ha pubblicato sul suo Instagram delle foto nelle quali mostra da mamma orgogliosa la bravura del figlio Yari nato dal matrimonio con il cantante Albano. Mamma e figlio sono molto legati, il loro rapporto è unico e Romina è felice di seguirlo e supportarlo nei suoi progetti.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER: L’APPELLO PER YLENIA DOPO 25 ANNI | FOTO

Yari, 43 anni, è il figlio maggiore della coppia tanto amata dal pubblico Romina ed Albano. Yari è sempre stato appassionato di musica e sembrerebbe che abbia ereditato il talento dei famosi genitori. Con la nuova fidanzata, Thea Crudi, si è esibito davanti alla mamma riscuotendo un bel successo.

Romina Power ed il figlio Yari in concerto con la nuova fidanzata

Romina Power figli
Foto da Instagram di @rominaspower

Romina Power ama tutti i suoi figli ed è molto orgogliosa di loro, dei loro traguardi e delle conquiste che negli anni hanno ottenuto come uomini e donne. Con il figlio maggiore, dopo di lui ha avuto Ylenia, Cristel e Romina Junior, ha un bellissimo rapporto ed i due sono legati dall’amore per la musica.

Su Instagram, Romina ha voluto rendere omaggio al talento del figlio che si è esibito in un concerto con la nuova fidanzata: ““Un bellissimo concerto spirituale con Yari e Thea”. Oltre allo scatto che la ritrae con la coppia felice ha postato anche degli spezzoni dell’esibizione.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER CONDIVIDE UNA FOTO INEDITA CON LA FIGLIA YLENIA – FOTO

Romina e Yari sono entrambi legati al mondo spirituale, lui negli ultimi anni si è trasferito a vivere in India. Una passino che li unisce, ma che lo allontana dal padre con il quale ci sarebbero sempre diversi scontri. Ultimo in ordine di tempo il suo disappunto sulle possibili nozze tra Albano e la Lecciso.

Yari ha discusso diverse volte con il padre e con la Lecciso tanto da lasciare Cellino e raggiungere la madre in Croazia. A dimostrazione del fatto che tra padre e figlio non scorra buon sangue c’è anche la decisione di Yari di rinunciare al cognome del padre e di prendere quello della madre.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER DA MARA VENIER: “CI SONO TROPPI VACCINI”, MA LA FIGLIA LA RIPRENDE

Proprio in Croazia, dove abita anche Cristel, si è esibito con la sua nuova fiamma che lo ha aiutato a trovare il sorriso dopo la rottura dolorosa con Naike Rivelli.

Romina Power mamma
Foto da Instagram di @rominaspower

Thea e Yari sono entrambi appassionati di musica ed anche di spiritualità. Thea dopo una lunga formazione jazzistica diventata una ricercatrice sonora e una compositrice sperimentale. In più è una maestra di mantra e insegna anche meditazione.

Voi unimamme seguite Romina su Instagram? Sapevate delle passioni che lo uniscono al figlio?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy