Francesco+Totti+e+Ilary+Blasi%2C+la+figlia+Chanel+finisce+in+prima+pagina
universomammait
/2020/08/22/totti-blasi-chanel-prima-pagina/amp/
Mamme vip

Francesco Totti e Ilary Blasi, la figlia Chanel finisce in prima pagina

Published by
Francesca Testa

Polemiche per lo scatto rubato da Gente che mette in prima pagina Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, proponendo un paragone un po’ troppo piccante con la bella mamma.

Foto da Instagram @francescototti

Piccoli vip crescono o, sarebbe forse il caso di dire, piccoli eredi di vip crescono.

Gli occhi del gossip sembrano infatti concentrarsi sempre più sui figli dei famosi, pronti a coglierne somiglianze e differenze rispetto ai chiacchierati genitori.

A volte però questa attenzione sembra divenire un po’ eccessiva e si finisce per attirare le critiche di buona parte del pubblico. E’ il caso del settimanale Gente e della sua ultima copertina in cui compare per la prima volta Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma Francesco Totti. Qualcosa però non torna o, peggio, non piace.

Chanel Totti in prima pagina su Gente: polemica sul web

Foto da Instagram @gentesettimanale

“Chanel Totti, una ragazzina di 13 anni sbattuta in prima pagina con il volto pixellato ma con il sedere in bella vista. Come se non fosse abbastanza, aggiungono che proprio per il lato B assomiglierebbe alla madre. AIUTATEMI A DEFINIRE LO SCHIFO PERCHÉ NON TROVO LE PAROLE.”

Così su Twitter un’utente commenta lo sbarco di Chanel Totti nel mondo del gossip e delle copertine.

La ragazza finisce sulla copertina del settimanale Gente grazie a uno scatto rubato in cui, assieme a papà Francesco Totti, si concede un bagno al mare.

Lo scatto ritrae la ragazza, 13 anni compiuti da poco, di spalle e, proprio come spiegato nel commento piccato, esalta le sue forme che, secondo la rivista, la rendono degna erede di mamma Ilary Blasi. Ma non sarà un po’ troppo per una ragazza tanto giovane?

“Spero che la famiglia Totti vi faccia piangere lacrime e sangueda occhi e portafoglio senza alcuna pietà. – commenta un altro utente – Malato chi ha commissionato quel lavoro, malato chi lo ha proposto e malato chi ha ritenuto fosse accettabile pubblicarlo.”

Foto da Instgarm

Come hanno reagito mamma Blasi e papà Totti? Ancora non ci sono posizioni ufficiali ma voi, care unimamme, che cosa avreste detto a chi metteva vostra figlia in copertina su una rivista scandalistica?

Francesca Testa

Recent Posts

  • Bambini

10 Idee originali e divertenti per scherzi natalizi con l’elfo di Natale

Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…

11 minuti fa
  • Allattamento

La fine dell’allattamento: effetti sul corpo e strategie per un passaggio sereno

Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…

15 ore fa
  • Bambini
  • Salute e benessere bambini

Distinguere quinta e sesta malattia: guida pratica per evitare confusioni

Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…

17 ore fa
  • Alimentazione dei bambini

Guida all’alimentazione complementare vegana: svezzamento e autosvezzamento per bambini

Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…

2 giorni fa
  • Attualità

Combattere la sinusite cronica: rimedi naturali per un respiro libero

Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…

2 settimane fa
  • Bambini

A quanti anni portare il tuo bambino per la prima volta al cinema?

Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…

3 settimane fa