Selvaggia+Lucarelli+su+Chanel+Totti%3A+%26%238220%3Bcon+Aurora+Ramazzotti+nessuno+fiat%C3%B2%26%238221%3B
universomammait
/2020/08/25/selvaggia-lucarelli-commenta-foto-chanel-totti-aurora-ramazzotti/amp/
Mamme vip

Selvaggia Lucarelli su Chanel Totti: “con Aurora Ramazzotti nessuno fiatò”

Published by
Maria Sole Bosaia

Selvaggia Lucarelli interviene sulla questione della foto di Chanel Totti, paragondandola ad un altro episodio.

credits: francescototti e therealauroragram – Instagram

Ormai la polemica sulla foto di Chanel Totti finita in prima pagina su Gente si è notevolmente allargata, coinvolgendo anche la nota opinionista Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli su Chanel Totti: cosa dice la nota giornalista

Unimamme, giorni fa la rivista Gente ha messo in prima pagina la 13enne Chanel Totti mostrandone il lato b e da allora si è scatenata una selva di polemiche contro Gente e la sua direttrice: Monica Mosca, che peraltro si è difesa affermando che non era assolutamente sua intenzione sollevare un tale putiferio e che il senso della foto non era quello tanto criticato.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI E TOTTI INFURIATI: LA DIRETTRICE DI GENTE RISPONDE

Dopo i genitori di Chanel e i vari lettori e utenti del web è stato il turno anche di Selvaggia Lucarelli di intervenire, ricordando che nel 2011 Oggi aveva pubblicato una foto del lato b di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ancora 15enne paragonandola alla mamma.

Il titolo, all’epoca, era: “stessa spiaggia, stesso mare e stesso bikini”.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI E TOTTI AL VETRIOLO: NESSUNO TOCCHI NOSTRA FIGLIA CHANEL

Postando l’immagine sul suo profilo Twitter la Lucarelli ha aggiunto un commento: “Aurora Ramazzotti aveva 15 anni. Nessuno fiató. E la lista sarebbe lunga”.

credits: Gente / francescototti – Instagram

Su questo tweet è intervenuta anche la diretta interessata Aurora Ramazzotti spiegando che all’epoca nessuno si indignò perché non c’erano ancora i social. La ragazza però ha ribadito che per simili violazioni e scorrettezze occorre indignarsi.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI: COME SONO CRESCIUTI I LORO FIGLI

Il cinguettio della Lucarelli ha nuovamente puntato i riflettori sulla faccenda, su cui poi si sono espressi anche i suoi followers. Qualcuno osserva che ora c’è una sensibilità diversa. Il suo cinguettio ha portato, ad oggi 579 commenti.  Tra i commenti qualcuno sostiene l’azione dei Totti che hanno preso le difese della figlia. I più intransigenti però affermano che la cosa “faceva schifo” allora come oggi, cioè il fatto che si sessualizzi il corpo di una ragazzina, perché i genitori sono famosi.

credits: therealauroragram – Instagram

Unimamme, voi cosa ne pensate di quanto accaduto?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

  • Alimentazione dei bambini

Cibi e allergeni: le nuove disposizioni per i bambini fino ai 12 anni

Questo articolo esplora le nuove disposizioni su cibi e allergeni per i bambini, sottolineando l'importanza…

20 ore fa
  • Salute e benessere bambini

Malanni di stagione: come non andare in panico se tuo figlio ha la febbre alta

Questo articolo offre consigli pratici su come gestire la febbre alta nei bambini, riconoscere i…

1 settimana fa
  • Allattamento

Ruttino neonato: mito o necessità? La verità e come farlo nel modo giusto

Dopo ogni poppata, i genitori attendono con ansia il momento in cui il loro piccolo…

1 settimana fa
  • Scuola

Compiti a casa: un incubo? Come trasformare lo studio in un gioco

Pianti disperati e proteste per non fare i compiti a casa sono scene quotidiane in…

1 settimana fa
  • Salute e benessere in gravidanza

Gonfiore addominale in gravidanza: cause e rimedi

Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…

1 settimana fa
  • Adozione e affido

Celebrità adottate: ecco 9 incredibili storie poco conosciute

Nel mondo dello showbusiness ci sono diverse celebrità adottate di cui si sa molto poco:…

1 settimana fa