Selvaggia Lucarelli su Chanel Totti: “con Aurora Ramazzotti nessuno fiatò”

Selvaggia Lucarelli interviene sulla questione della foto di Chanel Totti, paragondandola ad un altro episodio.

Selvaggia Lucarelli su Chanel Totti
credits: francescototti e therealauroragram – Instagram

Ormai la polemica sulla foto di Chanel Totti finita in prima pagina su Gente si è notevolmente allargata, coinvolgendo anche la nota opinionista Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli su Chanel Totti: cosa dice la nota giornalista

Unimamme, giorni fa la rivista Gente ha messo in prima pagina la 13enne Chanel Totti mostrandone il lato b e da allora si è scatenata una selva di polemiche contro Gente e la sua direttrice: Monica Mosca, che peraltro si è difesa affermando che non era assolutamente sua intenzione sollevare un tale putiferio e che il senso della foto non era quello tanto criticato.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI E TOTTI INFURIATI: LA DIRETTRICE DI GENTE RISPONDE

Dopo i genitori di Chanel e i vari lettori e utenti del web è stato il turno anche di Selvaggia Lucarelli di intervenire, ricordando che nel 2011 Oggi aveva pubblicato una foto del lato b di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ancora 15enne paragonandola alla mamma.


Il titolo, all’epoca, era: “stessa spiaggia, stesso mare e stesso bikini”.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI E TOTTI AL VETRIOLO: NESSUNO TOCCHI NOSTRA FIGLIA CHANEL

Postando l’immagine sul suo profilo Twitter la Lucarelli ha aggiunto un commento: “Aurora Ramazzotti aveva 15 anni. Nessuno fiató. E la lista sarebbe lunga”.

credits: Gente / francescototti – Instagram

Su questo tweet è intervenuta anche la diretta interessata Aurora Ramazzotti spiegando che all’epoca nessuno si indignò perché non c’erano ancora i social. La ragazza però ha ribadito che per simili violazioni e scorrettezze occorre indignarsi.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI: COME SONO CRESCIUTI I LORO FIGLI

Il cinguettio della Lucarelli ha nuovamente puntato i riflettori sulla faccenda, su cui poi si sono espressi anche i suoi followers. Qualcuno osserva che ora c’è una sensibilità diversa. Il suo cinguettio ha portato, ad oggi 579 commenti.  Tra i commenti qualcuno sostiene l’azione dei Totti che hanno preso le difese della figlia. I più intransigenti però affermano che la cosa “faceva schifo” allora come oggi, cioè il fatto che si sessualizzi il corpo di una ragazzina, perché i genitori sono famosi.

aurora Ramazzotti e Selvaggia Lucarelli
credits: therealauroragram – Instagram

Unimamme, voi cosa ne pensate di quanto accaduto?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy