Francesci Totti e Ilary Blasi tornano a parlare di una scelta importante che riguarda la loro famiglia.
Unimamme, mentre anche per i Totti Blasi le ferie stanno per finire pare che la famiglia stia discutendo un cambiamento molto importante.
L’estate dei Totti Blasi si è conclusa, come forse saprete già, con la polemica riguardante la figlia 13enne Chanel, sbattuta in prima pagina su Gente.
LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI DIVENTA ISTRUTTORE DI GUIDA: IL VIDEO SU INSTAGRAM
Archiviata questa nuvola scura sulle loro vacanze, ecco che si torna a parlare di un tema molto importante per questa simpatica famiglia: la possibilità di avere un altro bambino, il quarto, dopo Cristian di 15 anni, Chanel di 13 e Isabel di 4.
Solo poco tempo fa la conduttrice televisiva aveva dichiarato a questo proposito: “Se vuole il quarto, lo farà con un’altra!” chiudendo sul nascere qualsiasi possibile illazione.
LEGGI ANCHE: CASO CHANEL TOTTI, MOIGE TUONA: “INACCETABILE E PERVERSO”
Su Nuovo, però, il campione sportivo ha rilasciato una nuova dichiarazione che fa ben sperare. “Questa estate è davvero ricca di emozioni per me: stanno girando una fiction sulla mia storia e la mia carriera sportiva, il mio nuovo lavoro di procuratore sportivo inizia a darmi grandi soddisfazioni. Ma soprattutto, il mio matrimonio con Ilary va alla grande, con lei è come se fosse sempre il primo giorno“.
LEGGI ANCHE: ILARY BLASI E TOTTI INFURIATI: LA DIRETTRICE DI GENTE RISPONDE
Infine il calciatore ha aggiunto: “Credo proprio che sia arrivato il momento giusto per realizzare il mio sogno: avere un quarto figlio”. Secondo una fonte vicina alla coppia quest’anno Ilary avrebbe dovuto condurre l’isola dei famosi, ma questo incarico è stato annullato, quindi ci sarebbe tempo e modo di pensare a un possibile quarto frugoletto.
Unimamme, voi cosa ne pensate di quanto raccontato a proposito di questa coppia e raccolto su DiLei? Noi vi lasciamo con alcune immagini dei lori figli cresciuti.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
Con l'arrivo dell'estate e l'aumento delle temperature, diventa fondamentale prestare attenzione alla salute dei più…
Viaggiare in aereo può essere un'avventura emozionante, ma quando si tratta di farlo con neonati…
Negli ultimi anni, la tecnologia ha fatto passi da gigante, infiltrandosi in ogni aspetto della…
Nell'era della massima attenzione alla sicurezza dei bambini, molti genitori vedono nei braccioli e ciambelle…
Ogni mese che passa rappresenta una tappa fondamentale nello sviluppo del tuo bambino, un periodo…
Nell'ampio universo dei prodotti dedicati all'infanzia, assistiamo a una crescente tendenza verso il green. Questa…