Questo sarà un Natale diverso per i duchi di Cambridge a causa delle nuove norme per contrastare la Covid 19.
Unimamme, quest’anno per i piccoli Cambridge le feste tradizionali dovranno trascorrere in modo diverso rispetto al solito.
La morsa della seconda ondata del coronavirus si sta facendo sentire anche nel Regno Unito e nel resto dell’Europa e per questo, come da noi con il coprifuoco in alcune regioni, anche i sudditi di sua Maestà la Regina Elisabetta devono sottostare a nuove regole.
leggi anche: LA NUOVA FOTO DI GEORGE E CHARLOTTE CON PAPA’ WILLIAM è UN SIMBOLO | FOTO
Di solito, durante le vacanze natalizie, i piccoli George, Charlotte, Louis insieme ai genitori si trasferiscono ad Anmer Hall, nel Norfolk. La residenza dove i bisnonni ultranovantenni, la Regina Elisabetta e Filippo, accolgono solitamente la famiglia per Natale, Sandringham House, è proprio a un tiro di schioppo.
Quest’anno però, le cose andranno diversamente perché il governo inglese, per combattere la Covid 19, ha deciso che non ci si può incontrare con più di 6 persone di diversi nuclei famigliari. Questo esclude i Cambridge.
LEGGI ANCHE —> “SONO STATA CATTIVA CON I MIEI FIGLI”: KATE MIDDLETTON RACCONTA LA SUA QUARANTENA | FOTO
Da quando è arrivata la burrasca coronavirus la regina è rimasta al sicuro nel castello di Windsor, uscendo solo pochi giorni fa, in via del tutto eccezionale e con mille precauzioni.
LEGGI ANCHE: GEORGE, CHARLOTTE E LOUIS: I PRINCIPI AL LORO ESORDIO SOCIAL
A fronte di tutto ciò è altamente improbabile che i figli di Kate e William possano riunirsi coi nonni per una cena natalizia o un pranzo, al massimo potranno fare omaggio a turno ai bisnonni, ma anche questo comunque è piuttosto improbabile.
I figli dei duchi di Cambridge, tutti tranne il piccolo Louis frequentano la Thoma’s Battersea e dunque sarebbe davvero rischioso andare a trovare i bisnonni che hanno 94 anni, la Regina e 99 Filippo.
Unimamme, voi cosa ne pensate di questa situazione riportata sull’Express? Noi vi lasciamo col principe William che svela i suoi segeti per mettere a letto i figli.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…