Il triste Natale di George, Charlotte e Louis | FOTO

Questo sarà un Natale diverso per i duchi di Cambridge a causa delle nuove norme per contrastare la Covid 19.

regina e william
fonte kensingtonroyal Instagram

Unimamme, quest’anno per i piccoli Cambridge le feste tradizionali dovranno trascorrere in modo diverso rispetto al solito.

Coronavirus in Uk: cosa cambia per la famiglia reale

La morsa della seconda ondata del coronavirus si sta facendo sentire anche nel Regno Unito e nel resto dell’Europa e per questo, come da noi con il coprifuoco in alcune regioni, anche i sudditi di sua Maestà la Regina Elisabetta devono sottostare a nuove regole.

leggi anche: LA NUOVA FOTO DI GEORGE E CHARLOTTE CON PAPA’ WILLIAM è UN SIMBOLO | FOTO

Di solito, durante le vacanze natalizie, i piccoli George, Charlotte, Louis insieme ai genitori si trasferiscono ad Anmer Hall, nel Norfolk. La residenza dove i bisnonni ultranovantenni, la Regina Elisabetta e Filippo, accolgono solitamente la famiglia per Natale, Sandringham House, è proprio a un tiro di schioppo.

Quest’anno però, le cose andranno diversamente perché il governo inglese, per combattere la Covid 19, ha deciso che non ci si può incontrare con più di 6 persone di diversi nuclei famigliari. Questo esclude i Cambridge.

LEGGI ANCHE —> “SONO STATA CATTIVA CON I MIEI FIGLI”: KATE MIDDLETTON RACCONTA LA SUA QUARANTENA | FOTO

Da quando è arrivata la burrasca coronavirus la regina è rimasta al sicuro nel castello di Windsor, uscendo solo pochi giorni fa, in via del tutto eccezionale e con mille precauzioni.

LEGGI ANCHE: GEORGE, CHARLOTTE E LOUIS: I PRINCIPI AL LORO ESORDIO SOCIAL

A fronte di tutto ciò è altamente improbabile che i figli di Kate e William possano riunirsi coi nonni per una cena natalizia o un pranzo, al massimo potranno fare omaggio a turno ai bisnonni, ma anche questo comunque è piuttosto improbabile.

principi cambridge
fonte kensingtonroyal – Instagram

I figli dei duchi di Cambridge, tutti tranne il piccolo Louis frequentano la Thoma’s Battersea e dunque sarebbe davvero rischioso andare a trovare i bisnonni che hanno 94 anni, la Regina e 99 Filippo.

cambridge e regina
fonte kensingtonroyal – Instagram

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa situazione riportata sull’Express? Noi vi lasciamo col principe William che svela i suoi segeti per mettere a letto i figli.

 

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy