Uomini e Donne, un tronista scoppia in lacrime. Ecco cosa è successo in studio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:09
0
183

Durante la registrazione di Uomini e Donne andata in onda il 27 Ottobre, un tronista del Trono Classico del programma improvvisamente scoppia in lacrime sorprendendo il pubblico.

Instagram, @mariadefilippipage

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 27 ottobre, Gianluca de Matteis, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, ha sorpreso il pubblico lanciandosi in un lungo pianto liberatorio.

Il tronista, infatti, dopo il filmato della sua esterna con la corteggiatrice Gabriella, ha raccontato alcuni anneddoti emozionandosi profondamente e mostrando a tutti la sua vulnerabilità.

Uomini e Donne, il tronista Gianluca scoppia in lacrime

Gianluca de Matteis, Uomini e Donne

Per i fedeli spettatori di Uomini e Donne e per i giovani fan del Trono Classico, è palese l’interesse dimostrato da Gianluca de Matteis nei confronti della corteggiatrice Gabriella: più di una volta, infatti, il ragazzo ha tentato di nascondere inutilmente i propri sentimenti.

Durante la scorsa puntata, tuttavia, la  corteggiatrice ha accusato il tronista di essere eccessivamente egocentrico: terminata la registrazione della puntata il ragazzo l’ha subito raggiunta in esterna e le ha rubato un tenero bacio.

In studio, durante questa nuova puntata, Gabriella appare nuovamente fredda e distaccata nonstante l’emozionante esterna trasmessa poco prima.  Gianluca, infatti deve dimostrarle le sue buone intenzioni e che il suo interesse non è mosso solo dalla voglia di visibilità.

Il ragazzo ha deciso di mostrare la parte più intima e nascosta di sè, aprendosi in una lunga confessione e raccontando alla ragazza alcuni anneddoti riguardanti la sua famiglia. Dopo queste confessioni, visibilmente emozionato, il tronista è scoppiato in lacrime.

Ho sempre indossato la maschera della persona sicura di sè per non pesare sulla mia famiglia che deve già occuparsi di mia sorella, molto più fragile di me“, ha rivelato Gianluca.

Gianluca de Matteis si è così esposto davanti ai partecipanti del programma, al pubblico e alle telecamere: tuttavia queste sue sofferte parole non hanno generato alcuna reazione in Gabriella che è rimata fredda e impassibile scatenando le critiche del web.

Screenshot di Uomini e Donne

Più di una volta, infatti, Gabriella ha ammesso che la sua partecipazione a Uomini e Donne non è mossa dal desiderio di apparire o dalla voglia di visibilità, ma dopo la reazione in studio della donna, il web ha cominciato a pensarla diversamente.

E voi cosa ne pensate Unimamme? Secondo voi continuerà la conoscenza tra Gianluca e Gabriella?