Chi+%C3%A8+questo+bel+bambino%3F+Oggi+%C3%A8+un+pap%C3%A0+molto+criticato
universomammait
/2020/11/10/chi-e-questo-bel-bambino-oggi-e-un-papa-molto-criticato/amp/
Mamme vip

Chi è questo bel bambino? Oggi è un papà molto criticato

Published by
Valentina Crea

Il bambino nella foto è un papà, forse anche bis, molto criticato per alcune delle sue scelte da adolescente, ma anche da adulto.

Foto da HuffPost

Riuscite ad indovinare il bambino nella foto? Il piccolo che sta gattonando sul tappeto è uno dei vip reali, questo è un grande indizio, più chiacchierati di sempre.

LEGGI ANCHE: CHI È QUESTO BAMBINO? OGGI È UN UOMO CORAGGIOSO E GRANDE RIVOLUZIONARIO

Negli ultimi anni è spesso sulle copertine dei giornali di gossip ed la centro di diversi “scandali”, sopratutto uno che ha sbalordito tutti.

Il principe Harry d’Inghilterra e la tenera foto da bambino

Foto da HuffPost

Avete indovinato? Il bimbo sorridente con un vestitino a righe che gattona su di un bel tappeto è il prince Harry nel lontano 1985. Da questa foto di nota la somiglianza con il figlio Archie nato dopo il matrimonio con l’attrice americana Meghan Markle.

LEGGI ANCHE: CHI È QUESTO BAMBINO? OGGI È UN PAPÀ MOLTO AMATO E UN GRANDE SPORTIVO

Harry, secondogenito di Carlo D’Inghilterra e la tanto amata Lady Diana, è sempre stato un bambino vispo per poi diventare un adolescente fragile ed irrequieto, sopratutto dopo la tragica morte improvvisa della madre che adorava e dal quale era adorato e da tutto quello che ne è seguito.

Da allora i tabloid inglesi lo hanno seguito e registrato le sue scorribande adolescenziali e giovanili, i flirt, le notti alcoliche. Harry in un’intervista storica con il fratello William, molti anni dopo, ha raccontato della sua sofferenza giovanile e ha ammesso di aver avuto bisogno di aiuto psicologico.

LEGGI ANCHE: CHI È QUESTO BAMBINO SOGNANTE? E’ UN CAMPIONE CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO

Dopo il matrimonio con la bellissima attrice americana, Meghan Markle, è diventato papà, un papà affettuoso e premuroso del piccolo Archie, forse la moglie è in attesa anche del loro secondo figlio, ma ancora non si sa. Dopo la nascita di Archie, la coppia ha deciso, sempre per proteggere la loro privacy, di rinunciare allo status di membri della famiglia reale e si sono trasferiti a Los Angeles, dove vivono.

Foto da instagram

Voi unimamme lo avete riconosciuto subito? Vi lasciamo anche con la foto di Fedez Chiara Ferragni che stanno per diventare genitori bis, dopo Leone è in arrivo una bambina, ma ancora non si sa il nome.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Valentina Crea

Recent Posts

  • News

Un Piccolo Paradiso tra le Montagne Walser: Il Rifugio Ideale per una Gita con i Bambini

Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…

7 ore fa
  • News

La Manovra di Rivolgimento Fetale: Tempistiche, Efficacia e Possibili Rischi

Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…

1 giorno fa
  • News

Josh O’Connor: un Appassionato di Sneaker in Incognito? Il Segreto dello Stile dell’Attore Inglese Potrebbe Sorprendervi

Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…

2 giorni fa
  • News

Senza Limiti d’Età: Consigli di Stile per Vestirsi alla Perfezione in Ogni Occasione Glamour

Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…

3 giorni fa
  • News

Amnesty International lancia un allarme: l’escalation di violenza su donne e bambine nel mondo

Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…

4 giorni fa
  • News

Relazioni Tossiche: Come Riconoscerle e Ritrovare la Serenità

Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…

5 giorni fa