X+Factor+Gruppi%3A+le+assegnazioni+per+il+live+di+gioved%C3%AC+12+novembre
universomammait
/2020/11/12/x-factor-gruppi-assegnazioni-live-di-giovedi-12-novembre/amp/
Attualità

X Factor Gruppi: le assegnazioni per il live di giovedì 12 novembre

Published by
valeria bellagamba

Al via questa sera la terza serata dei live di X Factor, ecco quali sono i brani assegnati ai Gruppi.

I Little Pieces of Marmelade a X Factor (@___littlepiecesofmarmelade___/Instagram)

C’è grande attesa per il terzo live di X Factor di questa sera, trasmesso da Sky (su Sky Uno e NowTv). Ospiti della serata saranno il rapper Fedez, già giudice nelle precedenti edizioni del music talent, e i Purple Disco Machine e Sophie and the Giants.

La scorsa puntata ha visto due eliminazioni di concorrenti: Eda Marì, della categoria Over, che era già andata al ballottaggio nella prima puntata dei live, e il gruppo dei Manitoba. Entrambi hanno sfidato Santi, cantante degli Under Uomini che è riuscito a superare due ballottaggi.

Anche questa sera è probabile che non ci sarà Alessandro Cattelan come presentatore, che aveva già saltato la puntata perché positivo al Covid-19. Lo aveva sostituito Daniela Collu.

LEGGI ANCHE: X FACTOR UNDER DONNA: LE ASSEGNAZIONI PER I LIVE DI GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE

Scopriamo qui quali sono i brani assegnati da Manuel Agnelli ai concorrenti della sua squadra, quella dei Gruppi.

X Factor: Gruppi pronti per il terzo live

I Malencholia a X Factor (@melancholia_officialband/Instagram)

Con l’eliminazione dei Manitoba, nella seconda puntata dei live, i gruppi rimasti in gara a X Factor sono due: i Little Pieces of Marmelade (LPOM) e i Melancholia.

Tra i brani assegnati al terzo live questa sera ai gruppi ascolteremo un inedito e una cover.

I Little Pieces of Marmelade canteranno un loro inedito intitolato LPOM, dallo stesso nome della loro band. Il gruppo è formato da Frankie (Francesco), batterista e prima voce, e DD (Daniele), chitarrista e seconda voce. I due ragazzi vengono da Filottrano, in provincia di Ancona

I Melancholia interpreteranno Grounds degli Idles.  Il gruppo è formato da una ragazza e due ragazzi di Foligno: Benedetta Alessi 22 anni, voce, Filippo Petruccioli 23 anni, alla chitarra, e Fabio Azzarelli 24 anni, alle tastiere.

LEGGI ANCHE: DANIELA COLLU, ALIAS “STAZZITTA”: CHI È LA NUOVA CONDUTTRICE DI X FACTOR?

Così ha scelto il giudice Manuel Agnelli che guida la squadra dei Gruppi.

I due gruppi rimasti in gara dovranno dare prova della loro bravura dal vivo.

Il talent X Factor si può guardare in tv sul canale Sky Uno,  sul web su Now Tv o tramite app Sky Go.

LEGGI ANCHE: A X FACTOR SCOPPIA LA POLEMICA PER IL PUBBLICO IN STUDIO. LA PRODUZIONE RISPONDE

Che ne pensate unimamme di queste scelte? Le approvate? In questa categoria c’è il vostro artista preferito?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

valeria bellagamba

Recent Posts

  • News

Come Convincere i Bambini a Mangiare: 5 Trucchi Salvavita per Preparare Piatti Sani e Veloci Senza Capricci a Tavola

Scopri 5 trucchi per trasformare la cena in un momento sereno, con cibi sani e…

3 ore fa
  • News

Un Piccolo Paradiso tra le Montagne Walser: Il Rifugio Ideale per una Gita con i Bambini

Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…

1 giorno fa
  • News

La Manovra di Rivolgimento Fetale: Tempistiche, Efficacia e Possibili Rischi

Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…

2 giorni fa
  • News

Josh O’Connor: un Appassionato di Sneaker in Incognito? Il Segreto dello Stile dell’Attore Inglese Potrebbe Sorprendervi

Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…

3 giorni fa
  • News

Senza Limiti d’Età: Consigli di Stile per Vestirsi alla Perfezione in Ogni Occasione Glamour

Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…

4 giorni fa
  • News

Amnesty International lancia un allarme: l’escalation di violenza su donne e bambine nel mondo

Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…

5 giorni fa