A+casa+Ferragni+Fedez+%C3%A8+arrivato+il+Natale%3A+il+loro+albero+stupisce+%7C+VIDEO
universomammait
/2020/11/13/ferragnez-arrivato-natale-albero/amp/
Mamme vip

A casa Ferragni Fedez è arrivato il Natale: il loro albero stupisce | VIDEO

Published by
Simona Bova

Nonostante siamo ancora a metà Novembre, a casa di Chiara Ferragni e Fedez è già arrivata l’atmosfera di Natale. La casa è tutta addobbata e le immagini del loro albero vi stupiranno!

Foto da Instagram di @chiaraferragni

Arrivata in anticipo, quest anno l’atmosfera natalizia di certo aiuterà a risollevare gli animi di coloro che hanno vissuto male e stanno ancora vivendo male questo periodo di incertezza e paura generale.

I negozi si sono già riempiti di addobbi natalizi e le case, un pò alla volta, hanno già cominciato a riempirsi a festa.

LEGGI ANCHE: La Disney lancia un corto sul Natale in famiglia: l’emozione è assicurata

Anche a casa Ferragnez il Natale è cominciato in anticipo con un’atmosfera e degli addobbi che vi stupiranno!

Natale in anticipo a casa Ferragni Fedez, ecco le immagini

Instagram, @chiaraferragniPochi minuti fa, l’imprenditrice e indiscussa regina dei social network Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto e i video della sua casa appena addobbata a festa.

La Ferragni, infatti, si è affidata a una nota ditta di addobbi e installazioni che, poco a poco, le avrebbe portato l’atmosfera natalizia tra le mura di casa.

LEGGI ANCHE: “Mio marito non può”: le critiche a Chiara Ferragni e Fedez

Già dal sottofondo musicale si percepisce l’atmosfera della festa più attesa dell’anno. Addobbi bianchi e foglie verdi si vedono fin dalla porta d’ingresso per poi aprirsi su un tripudio di palline colorate e mostrare lui, il re indiscusso degli addobbi: l’albero.

 

L’albero di casa Ferragni Fedez, quest anno è pieno di luci colorate e calde e di pacchetti regalo sotto di esso. Ai piedi dell’albero figurano le iniziali degli inquilini della casa: Chiara, Federico e il piccolo Leone.

E voi, Unimamme, cosa ne pensate? Voi l’avete già fatto?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Simona Bova

Recent Posts

  • Bambini

10 Idee originali e divertenti per scherzi natalizi con l’elfo di Natale

Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…

2 ore fa
  • Allattamento

La fine dell’allattamento: effetti sul corpo e strategie per un passaggio sereno

Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…

17 ore fa
  • Bambini
  • Salute e benessere bambini

Distinguere quinta e sesta malattia: guida pratica per evitare confusioni

Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…

19 ore fa
  • Alimentazione dei bambini

Guida all’alimentazione complementare vegana: svezzamento e autosvezzamento per bambini

Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…

2 giorni fa
  • Attualità

Combattere la sinusite cronica: rimedi naturali per un respiro libero

Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…

2 settimane fa
  • Bambini

A quanti anni portare il tuo bambino per la prima volta al cinema?

Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…

3 settimane fa