A casa Ferragni Fedez è arrivato il Natale: il loro albero stupisce | VIDEO

Nonostante siamo ancora a metà Novembre, a casa di Chiara Ferragni e Fedez è già arrivata l’atmosfera di Natale. La casa è tutta addobbata e le immagini del loro albero vi stupiranno!

Chiara Ferragni Instagram
Foto da Instagram di @chiaraferragni

Arrivata in anticipo, quest anno l’atmosfera natalizia di certo aiuterà a risollevare gli animi di coloro che hanno vissuto male e stanno ancora vivendo male questo periodo di incertezza e paura generale.

I negozi si sono già riempiti di addobbi natalizi e le case, un pò alla volta, hanno già cominciato a riempirsi a festa.

LEGGI ANCHE: La Disney lancia un corto sul Natale in famiglia: l’emozione è assicurata

Anche a casa Ferragnez il Natale è cominciato in anticipo con un’atmosfera e degli addobbi che vi stupiranno!

Natale in anticipo a casa Ferragni Fedez, ecco le immagini

Instagram, @chiaraferragniPochi minuti fa, l’imprenditrice e indiscussa regina dei social network Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto e i video della sua casa appena addobbata a festa.

La Ferragni, infatti, si è affidata a una nota ditta di addobbi e installazioni che, poco a poco, le avrebbe portato l’atmosfera natalizia tra le mura di casa.

LEGGI ANCHE: “Mio marito non può”: le critiche a Chiara Ferragni e Fedez

Già dal sottofondo musicale si percepisce l’atmosfera della festa più attesa dell’anno. Addobbi bianchi e foglie verdi si vedono fin dalla porta d’ingresso per poi aprirsi su un tripudio di palline colorate e mostrare lui, il re indiscusso degli addobbi: l’albero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’albero di casa Ferragni Fedez, quest anno è pieno di luci colorate e calde e di pacchetti regalo sotto di esso. Ai piedi dell’albero figurano le iniziali degli inquilini della casa: Chiara, Federico e il piccolo Leone.

E voi, Unimamme, cosa ne pensate? Voi l’avete già fatto?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy