Pubblicato il richiamo di un lotto di salsicce da parte del Ministero per la Salute. L’allerta è urgente. Il marchio ed il lotto da controllare.
Dopo la segnalazione di un lotto di latte venduto nei discount della Lidl che il Ministero Ministero della Salute ha richiamato perchè le confezioni potrebbero non essere sterili, ecco che arriva la nota di un altro richiamo.
Anche in questo caso il prodotto è venduto in Italia ed il rischio è molto elevato. Il motivo del richiamo è una contaminazione microbiologica dell’alimento.
Nella nota che è stata pubblica sul sito del Ministero per la Salute è stato segnalo il richiamo di un prodotto alimentare. Si tratta di un lotto di salsiccia abruzzese appassita piccante.
I dati del prodotto incriminato:
LEGGI ANCHE: RICHIAMO FARINA PER RISCHIO CHIMICO | MARCA E LOTTO | FOTO
Il motivo del richiamo è la presenza di Salmonella Derby individuata durante le analisi del Servizio veterinario Isp. Alimenti dell’O.A. Asl di Frosinone.
Come per tutti i richiami non si deve consumare il prodotto se lo si è già acquistato e chi lo desidera lo può riportare al punto vendita per avere una sostituzione con un lotto conforme oppure un rimborso. Anche in questo caso non c’è bisogno di esibire la prova d’acquisto.
Voi unimamme consumate questo prodotto? Cosa ne pensate dei vari richiami, come quello del pesce spada surgelato?
Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…