Le principesse Disney avranno figli: 8 tenere immagini di loro incinte con i futuri papà

Principesse Disney diventeranno mamme: un’artista ha infatti trasformato le tradizionali principesse Disney in donne incinte.

ariel e biancaneve incinta
@ Instagram Goldoxi21

Unimamme, quante volte abbiamo immaginato, quando eravamo bambine, una vita alternativa delle amate principesse Disney, qualcosa che andasse oltre lo schermo. L’artista Oksana Paschenko ha voluto dare spessore e realtà a queste nostre fantasie disegnandole immaginandole ai tempi di oggi.

Principesse Disney incinte: si va oltre la fiaba grazie a un’artista molto brava

L’artista russa Oksana Paschenko ha usato la sua creatività per mostrare cosa accade nella fase successiva della vita per le nostre amate principesse. Oksana infatti le ha immaginate nel ruolo di mamme ed ha deciso di condividere le immagini su Instagram.

Ecco alcuni esempi:

Ariel sta per diventare una mamma

ariel incinta
Ariel incinta @Instagram Goldoxi21

da qualche parte tra la prima e la seconda parte del film La Sirenetta Ariel ed Eric sul fondale del castello” ha scritto Oksana. L’immagine coglie l’amore tra i due e mostra che loro sono felici di portare il loro “e vissero felici e contenti” un po’ più in là.

La Bella addormentata nel Bosco sta per diventare mamma

La Bella Addormentata nel Bosco incinta
La Bella Addormentata nel Bosco incinta – @ Instagram Goldoxi21

In questa immagine cogliamo il perfetto mix tra il rosa e il blu, il colore del vestito delle fate buone che combattono per la Bella Addormentata quando lei balla col principe per la prima volta. Il vestito fa sembrare la maternità facile e, al contempo, chic.

Jasmine e Aladdin realizzano uno scatto sulla maternità

Jasmine incinta
Jasmine incinta @ Instagram Goldoxi21

È sempre bello un servizio fotografico di una giovane coppia di genitori. La foto mostra una Jasmine incinta, insieme al marito Aladdin che a sua volta sta cercando di spingere fuori la sua pancia.

Belle e Adam stanno crescendo la loro famiglia

Belle incinta
Belle incinta @ Instagram Goldoxi21

Adam, conosciuto come la Bestia, ha i capelli lunghi, entrambi sono molto eleganti in questo scatto. Oksana li immagina vivere nella stessa casa o magari è semplicemente molto simile al cottage di Belle.

Pocahontas e il suo bambino in arrivo

Pocahontas incinta
Pocahontas incinta @ Instagram Goldoxi21

Oksana si è concentrata sul “e se fossero rimasti insieme“. Sappiamo che non tutte le fiabe hanno un lieto fine. In un’intervista a Bored Panda Oksana ha detto che le foto sono state ispirate dalla sua gravidanza.

Mulan e Li Shang stanno per diventare genitori

Mulan incinta
Mulan incinta @ Instagram Goldoxi21

Anch’io ero già incinta e da quel magico momento ho pensato: perché non fare un remake delle principesse Disney come continuazione del “e vissero felici e contenti?”.

Cenerentola e il suo principe

Cenerentola incinta
Cenerentola incinta @ Instagram Goldoxi21

Oksana usa foto vere e dipinti per trarre ispirazione dei suoi personaggi reimmaginati. Ha rivelato che ha disegnato a lungo fin da bambina e anche allora guardava alle immagini della Disney.

Biancaneve avrà la sua piccola persona

Biancaneve incinta
Biancaneve incinta @ Instagram Goldoxi21

Sia lei che il principe Ferdinando saranno magnifici genitori. Lei è una delle principesse più gentili e se diventerà una mamma come la immagina Oksana saranno una splendida famiglia.

Ariel incinta
Ariel incinta @Instagram Goldoxi21

Unimamme, voi cosa ne pensate di queste tenere immagini? Seguite l’artista, ne ha di bellissime!

Naturalmente non è l’unica artista ad aver immaginato le Principesse Disney in versione mamma. Ve ne mostriamo altre:

 —> LE PRINCIPESSE DISNEY IN VERSIONE MAMMA: 15 MAGNIFICHE IMMAGINI | FOTO

— > LE PRINCIPESSE DISNEY ALLATTANO AL SENO IN PUBBLICO: 6 SIMPATICHE IMMAGINI | FOTO

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy