GFVip, Filippo Nardi chi è? Tutte le informazioni sul nuovo concorrente

Questa sera, durante il secondo appuntamento settimanale con il GFVip,  nella casa farà il suo grande ritorno Filippo Nardi, uno dei primi concorrenti della versione “NIP” del programma: ma chi è? Ecco tutte le informazioni!

Filippo Nardi, fonte: Instagram

Durante la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda l’11 Dicembre, tre nuovi volti faranno il loro ingresso all’interno della casa di Cinecittà: si tratta di Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Filippo Nardi, ma chi è quest ultimo, volto già noto ai fan del reality show?

Filippo Nardi, infatti, è stato già un concorrente dell’edizione del Grande Fratello Vip riservata ai non famosi: entrò nella casa di Cinecittà durante la seconda edizione nei primi anni Duemila. L’uomo, inoltre, ha partecipato anche all’Isola dei Famosi.

Ma chi è dunque, Filippo Nardi e a cosa è dovuta la sua celebrità? Scopriamolo!

GFVip, Filippo Nardi: chi è il nuovo concorrente?

fonte: Instagram

Filippo Nardi è nato a Londra nel 1969 da madre polacca e padre italiano. Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip deve la sua celebrità a una vecchia partecipazione all’edizione NIP del Grande Fratello nel 2001.

La sua partecipazione al Grande Fratello fu molto contestata, soprattutto per il suo comportamento: Filippo, infatti, lasciò la casa di Cinecittà dopo solo 13 giorni dal suo ingresso a causa di una squalifica per blasfemia. Ai tempi balzò agli onori di cronaca per la frase: “Dove sono le mie sigarette?“.

Dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’uomo ha condotto il programma “Le Iene” e, per tre anni di seguito, il programma estivo “Anteprima al Festivalbar“.

Nel 2018 Filippo Nardi ha partecipato all’Isola dei Famosi finendo la sua avventura ben 43 giorni dopo il suo sbarco.

Della vita privata dell’uomo si sa ben poco: non è noto il nome della sua compagna ma si conosce solo il suo legame indissolubile con il figlio Zachary, che ha da poco festeggiato il suo diciottesimo compleanno.

E voi Unimamme, guarderete la puntata di questa sera? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy