GFVip, il verdetto del televoto: chi è l’eliminato dell’11 Dicembre?

La puntata del GFVip andata in onda l’11 dicembre è stata una puntata ricca di sorprese ed emozioni per gli inquilini della casa e di sicuro il momento del verdetto del televoto è stato un momento importante: chi è l’eliminato della settimana?

fonte: Grande Fratello Vip

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda l’11 dicembre, si sono alternati momenti di grande emozione e soprese impreviste: nuovi concorrenti, infatti, hanno fatto il loro ingresso nella casa di Cinecittà.

Tra tutti i momenti, sicuramente il momento della lettura del verdetto del televoto è stato molto importante: questa settimana, infatti, il pubblico ha decretato il concorrente che ha dovuto eliminare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip e che dovrà tornare in studio.

Quest settimana, al televoto si sono sfidati ben quattro concottenti: Selvaggia Roma, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Giacomo Urtis che solo la settimana scorsa è definitivamete diventato un concorrente in gara.

Chi ha abbandonato la casa?

GFVip, ecco il verdetto del televoto dell’11 Dicembre: chi è stato eliminato?

fonte: Instagram

Il televoto di questa settimana, dopo due puntate, ha decretato l’eliminazione di uno dei quattro concorrenti che si sono sfidati che ha dovuto definitivamente lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

Una volta chiuso il televoto, il conduttore Alfonso Signorini ha aperto il collegamento con gli inquilini della casa per annunciare la lettura del primo verdetto del televoto con il nome del primo concorrente della sera che è salvo: in piedi davanti al led, Selvaggia, Andrea, Stefania e Giacono hanno atteso il responso.

Il pubblico ha deciso che il primo concorrente della sera ad essere salvo è Stefania Orlando!“, è stato questo il primo verdetto del televoto della sera.

Dopo la commovente storia di Cristiano Malgioglio e la sorpresa di Iva Zanicchi, è arrivato il momento della lettura del secondo verdetto del televoto che ha decretato la salvezza di Andrea Zelletta. Dunque, uno tra Selvaggia Roma e Giacomo Urtis, i nuovi arrivati, abbandonerà la casa di Cinecittà.

Il momento del verdetto definitivo e dell’eliminazione ha riservato una grande sorpresa al pubblico da casa e agli inquilini della casa: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che dovrà eliminare la casa del Grande Fratello è Selvaggia Roma“, è stato stabilito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Selvaggia Roma, dunque, dovrà definitivamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip nonostante la sua brevissima permanenza all’interno delle dinamiche del reality-show di Canale 5.

L’uscita di Selvaggia ha destato grande stupore in Tommaso Zorzi che, negli ultimi giorni, aveva acceso un grande feeling con la ragazza tanto da considerarla al pari di una sorella.

E voi Uniammme avete seguito la puntata? Che ne pensate?

 

Impostazioni privacy