GFVip, il verdetto del televoto del 18 Dicembre: chi è l’eliminato?

Anche in questa puntata del GFVip andata in onda questa sera, il televoto ha decretato il concorrente eliminato che dovrà immediatamente abbandonare la casa di Cinecittà: ecco il verdetto del televoto del 18 Dicembre. 

fonte: Instagram

Durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip andata in onda il 18 Dicembre, si sono alternati momenti di grande emozione, una squalifica e sorprese impreviste: diversi nuovi concorrenti, infatti, hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Dopo la squalifica di Tommaso Nardi, un altro concorrente dovrà abbandonare il reality show di Canale 5. Questa settimana, infatti, il televoto ha decretato il concorrente che ha dovuto lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip e che dovrà fare il suo ritorno nello studio di Alfonso Signorini.

Questa settimana si sono scontrati al televoto le tre pietre miliari della casa di Cinecittà: Cristiano Malgioglio, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e il chirurgo estetico delle star Giacomo Urtis che in poco tempo ha collezionato già un grande numero di nomination.

Chi abbandonerà la casa? Scopriamolo!

GFVip, il verdetto del 18 Dicembre: chi ha abbandonato la casa?

fonte: Instagram

Il televoto di questa settimana ha decretato l’eliminazione definitiva di uno dei quattro concorrenti al televoto che ha dovuto immediatamente lasciare la casa di Cinecittà e fare ritorno nello studio dal conduttore Alfonso Signorini.

Una volta chiuso il televoto, il conduttore del reality Alfonso Signorini ha aperto il collegamento con gli inquilini della casa e ha chiesto ai nominati della settimana di posizionarsi con le spalle al Led come di consueto per aspettare la lettura del primo verdetto del televoto.

Il pubblico ha deciso che tra Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi, il primo concorrente salvo è Maria Teresa Ruta!”è stato questo il primo veretto della serata.

Il secondo verdetto è stato anche quello definitivo e ha portato ad un’eliminazione davvero sconcertante. Il secondo Vip salvo, infatti, come tutti si aspettavano, è stato Tommaso Zorzi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’eliminato della sera, che ha dovuto immediatamente abbandonare la casa, inaspettatamente è stato Cristiano Malgioglio!

Dopo la lettura del verdetto finale da parte di Tommaso Zorzi, il gelo è sceso in casa: tutti, infatti, hanno creduto che fosse stato soltanto uno scherzo degli autori o che il televoto avesse decretato il concorrente preferito della settimana. Nulla di queste supposizioni, tuttavia, è stata a verità e quella di Cristiano è stata un’eliminazione definitiva.

E voi Unimamme avete seguito la vicenda? Cosa ne pensate?